Chi mi aiuta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mimmo_StyLeZ
    Bodyweb Member
    • May 2010
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

Chi mi aiuta

Salve a tutti mi chiamo Mimmo sono di castellammare di stabia (NA) cercando un po per internet mi sn imbatutto nel vostro forum e subito mi è venuto spontaneo iscrivermi e chiedervi una cosetta.... allora ho 19 anni (20 ad agosto) mi alleno da 3 anni ( i primi due consecutivi, il terzo ho iniziato da gennaio)... sono pienamente insoddisfatto dell'attuale palestra in cui vado...i primi due anni sono andato in una pale dove c'era un'istruttore bravo che mi seguiva per bene e che mi ha fatto mettere 20kg di massa e ho visto ottimi risultati studiava il mio fisico e mi faceva schede adatte... poi ho cambiato palestra e qui c'è un istruttore che nn mi segue affatto...dp un mese di circuito mi ha fatto fare una scheda divisa in A e B in cui facevo due esercizi per ogni muscolo penso avete capito...ora invece dp un mese fermo per infortunio mi fa fare una scheda ABC e mi dice che è per due mesi quando il mio vecchio istruttore la cambiava ogni mese e prima di arrivare a fare qst schede avanzate ricordo di aver fatto anche serie in stripping e cose varie...di alimentazioni nemmeno l'ombra...ora a me piacerebbe sapere se c'è qlkn che mi può fare da preparatore so che è tardi però mi fermerò solo 15 giorni ad agosto quindi nn voglio fare nessuna definizione..ah un'altra cosa che mi preoccupa nn vedo un fisico per bene in qll palestra sn tutti strani sono grossi però sn una massa informe e altri grossi sopra e delle gambe piccole...quindi non vorrei danneggiarmi...

Mangio abbastanza correttamente evito schifezze l'unica pecca che nn faccio una colazione abbondante e non ho idea per gli spuntino di cosa mangiare...alto 1.76 peso 70 kg ho perso 4 kg da qnd mi sn lasciato cn la ex...(dettagli xD)

Cmq dp avervi gonfiato abbastanza i testicoli aspetto una vostra risp e se serve altro chiedete pure!!! Spero di riuscire a farmi due risate anche cn voi!
  • bodhi
    Registered User
    • Feb 2008
    • 416
    • 16
    • 0
    • Bergamo
    • Send PM

Originariamente Scritto da Mimmo_StyLeZ Visualizza Messaggio
    mi ha fatto mettere 20kg di massa e ho visto ottimi risultati studiava il mio fisico e mi faceva schede adatte...

Mangio abbastanza correttamente evito schifezze l'unica pecca che nn faccio una colazione abbondante e non ho idea per gli spuntino di cosa mangiare...alto 1.76 peso 70 kg ho perso 4 kg da qnd mi sn lasciato cn la ex...(dettagli xD)
    innanzi tutto benvenuto.....una domanda mi sovviene...ma che dieta usavi per mettere 20kg di massa in due anni? basterebbe rifare quella no?
    Per quel che riguarda le schede AB ABC 10X4 8X8 superset ecc,....ci sarebbe da parlare fino a domani.....
    Dovrebbero essere fatte su misura per ogni cliente e quello che funziona a me può non funzionare a Te....io devo cambiare ogni tre mesi e Tu dopo 1 mese....io mi alleno ad istinto e Tu preferisci magari un classico 10X4...come vedi le variabili sono tante....
    E parlare direttamente con il tuo istruttore di queste tue perplessità?
    Last edited by bodhi; 07-05-2010, 15:43:41.

Commenta

• Mimmo_StyLeZ
      Bodyweb Member
      • May 2010
      • 4
      • 0
      • 0
      • Send PM

era ottima ma nn la ritrovo purtroppo...parlare con lui nn serve ci ho provato + che altro non capisco il criterio l'altro giorno glie l'ho chiesto e l'ottima risposta è stata questa <<te l'ho fatta io così>>...cioè già cm risposta...
      I miei vecchi allenamenta cominciavano con i classici 3 serie per 8 ripetizioni poi cn il passare dei mesi diventavano 10 ripetizioni oppure 3x 10/8/8 poi 3 x (8+8+8) cioè col variare dei mesi cambiavo programma..io ora nn so di che programma ho bisogno perchè nn ricordo i vari sviluppi...forse hai ragione sto andando un po per assurdo è trp generco chiedere a voi che siete anche lontani...devo trovare un'altra soluzione...fatto stà che qst allenatore nn fa per me ne forse io per lui...

Grazie lo stesso bodhi sei stato gentilissimo a rispondere

lascio il mio contatto messenger così se qlk vlt puoi parliamo li mimmo-stylez@live.it
      Last edited by Mimmo_StyLeZ; 07-05-2010, 17:39:32.

Commenta

• Ciuz
        Bodyweb Advanced

• Sep 2009
        • 352
        • 5
        • 0
        • Forlì
        • Send PM

Allora ti do il benvenuto e ti dico che 6 nel posto giusto.
        Uno degli scopi di bodyweb è propio questo aiutare la gente che pratica palestra che non puo essere seguita da gente esperta quindi vai tranquillo che 6 in buone mani
        Allora prima di tutto va in alimentazione e posta la dieta che segui ora e poi verrà corretta in base alle tue esigenze poi vai in allenamento e posta la tua cn i tuoi obbiettivi e ti verrà modificata ad hoc. Ah dimenticavo ricordati di postare anche i tuoi dati altezza peso età anzianetà di allenamento e anche una foto sarebbe il top
        Ciao a presto
        Il primo passo è quello di credere realmente che diventare grandi e massicci sia possibile.Arnold Schwarzenegger
        sigpic

Commenta

• mentzer
          Bodyweb Member
          • Jan 2009
          • 213
          • 35
          • 42
          • Send PM

o ragazzi....20kg nn si puo' sentire?spero nn di muscoli senno' mi ammazzo
          sigpic

Commenta

• Mimmo_StyLeZ
            Bodyweb Member
            • May 2010
            • 4
            • 0
            • 0
            • Send PM

Ok ragazzi allora dmn faccio tutto stasera esco un po!! grazie 1000

Commenta

• Mimmo_StyLeZ
              Bodyweb Member
              • May 2010
              • 4
              • 0
              • 0
              • Send PM

allora Alto 1.76 peso 70kg voglio mettere massa definizione nn mi interessa per ora sn ancora piccolo piccolo...ho iniziato ad allenarmi nel settembre 2007fino a giugno 2008 e da settembre 2008 a giugno 2009 ora ho ropreso a gennaio 2010 però inutile dirvi che ho perso tt qnt fatto...
              Ho una costituzione piccola e il mio punto debole è il petto che vorrei gonfiare nella parte centrale...le foto devo scattarne qlkn se magari mi dite cosa può servire di + così le faccio specifiche

Commenta

• DyD_1974
                Bodyweb Advanced

• Jan 2008
                • 806
                • 3
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da mentzer Visualizza Messaggio
                o ragazzi....20kg nn si puo' sentire?spero nn di muscoli senno' mi ammazzo
                e io me do alla coltivazione di riso..... su ragazzi non possono essere 20kg di muscoli...anche perche se ora è 176 x 70kg vuol dire che sarebbe stato prima meno di 50kg (se considero 20kg di massa magra + x di massa grassa) ossia notevolemnte sottopeso
                Last edited by DyD_1974; 10-05-2010, 14:33:03.

Commenta

• mentzer
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2009
                  • 213
                  • 35
                  • 42
                  • Send PM

che nn erano 20 kg di muscoli lo avevamo capito ( e sperato )......era solo per dire che se uno da dei dati li deve dare precisi.....cosi come quando la gente dice sono 1,70 per 70kg puo' stare bene (se e' 70 kg di muscoli )....o fare schifo se ' 70 di ciccia.....o uno mette le foto o ci dice una bf.....precisa e nn sparata a caso....come a dare dei numeri del lotto.chiudo qua la piccola polemica e l OT
                  sigpic

Commenta

Working...
                  X