Buonasera ragazzi vi volevo fare una domanda. Ho la pelle decisamente "troppo elastica" cioè per fare un esempio la pelle sotto il mente che è ovviamente alla vista normale se io la tiro verso il basso si allunga il doppio rispetto ad una persona normale ( ce l'avete presente quello del guinness world record? come quello ma molto molto di meno). Fin quando fosse solo la faccia xd mi capita anche con tutte le altre parti del corpo.. sono magro mi si intravedono gli addominali ma se tiro la mia pelle si allarga. Alla vista ho un buon addome ma se qualcuno "tira" la pelle si allarga come se avessi la pancetta.. secondo voi è una cosa positiva o negativa? avete esperienze simili? che posso fare?
E' una cosa buona o no?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Walter Ajax Visualizza Messaggio16.. secondo te è una cosa positiva?
è una caratteristica del tuo corpo...a parte che vorrei vederlo di persona, su BW i 3/4 delle persone hanno la pelle morta, flaccida e si allungano come elastici
non penso tu possa farci molto, convivici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Walter Ajax Visualizza Messaggiosono magro mi si intravedono gli addominali ma se tiro la mia pelle si allarga. Alla vista ho un buon addome ma se qualcuno "tira" la pelle si allarga come se avessi la pancetta..
Se il tuo medico di famiglia ti dice che è ok e non hai "patologie" anormali ...allora è OK
suppongo che sia genetica
Commenta
-
-
di costituzione non sono magro.. fino a 12\13 anni ero bello in carne ora sono sui 77kg x 185cm è 6 mesi che pratico bb.. i chili in eccesso non li ho mai persi di botto come molte persone che certe volte non mangiano direttamente, in 1 anno e mezzo sia x lo sviluppo sia x l'allenamento ho perso su x giu 9 kg snz manco accorgermene. Alla vista sono normale il fatto è questo "allungarsi". Alcuni mi hanno detto che è una cosa positiva perchè non m verranno mai le smagliature.
Commenta
-
Commenta