If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Quante dovrebbero essere per un ragazzo di 23.....io ho fatto il test ovviamente non so quanto sia valido e preciso, con il cardiofrequenzimetro della polar,e mi segna 3500 calorie all'incirca...l'ho portato per 3 giorni interi, sempre, tranne dieci minuti per la doccia, su giorni sparsi della settimana e ho fatto la media....
si si ....altezza 1.88 peso 70 kg stabile, nel periodo di 8 mesi 1 anno e mezzo fa che ho seguito alla lettera dieta allenamento etc, non sono ingrassato di un kg, ma ovviamente cambiavo allo specchio...
ho fatto un pò tutti i test, tiroide, ecc ecc...
pensavo potesse incidere l'elicobater ma non credo..
bè 3500 mi sembrano un pò tante!! a meno che non ci metti in mezzo anche un allenamento! allora si!!!! come hai fatto questo calcolo di media in questi 3 giorni??
bè 3500 mi sembrano un pò tante!! a meno che non ci metti in mezzo anche un allenamento! allora si!!!! come hai fatto questo calcolo di media in questi 3 giorni??
ho preso tre giorni diversi...
uno di lavoro, meccanico elettronico abbastanza pesante, più palestra e "cardio serale" con circa 6 ore di sonno la notte..
uno di riposo dal lavoro e senza "cardio serale"
uno di lavoro senza palestra e senza cardio serale...
cioè delle giornate tipo, il risultato sommato e diviso per tre....la prima giornata se non sbaglio mi ha dato 3850 klca..
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
eh non saprei sinceramente...bassa cmq...quando mi allenavo un pò più seriamente prima dell'elicobater era ancora più bassa...aspe ti prendo delle foto un pò vecchie però
In effetti 3500Kcal mi sembrano troppe, comunque sono sempre calcoli, quindi o misuri esattamente il dispendio, se fossi dalle mie parti ti farei usare un armband, oppure devi prendere questi valori un pò così....
Se hai fatto le analisi per la tiroide hai fatto i tiroidei...t3, t4, tsh
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
In effetti 3500Kcal mi sembrano troppe, comunque sono sempre calcoli, quindi o misuri esattamente il dispendio, se fossi dalle mie parti ti farei usare un armband, oppure devi prendere questi valori un pò così....
Se hai fatto le analisi per la tiroide hai fatto i tiroidei...t3, t4, tsh
si si fatti quelli...era una curiosità pensavo magari fosse legato a quello il non salir tanto facilmente di peso...
mi sto interessando alla b12, potrebbe aiutarmi veramente secondo te...?
comunque bros non sai come mi sento vedendo quelle foto, pensare che dopo un'anno potrei essere ancora molto migliore, e invece mi ritrovo indietro a dover iniziare tutto di nuovo...un pò mi demoralizzo..
La B12 visto che l'assorbimento intestinale non è ottimale potrebbe starci.
Per le foto....la salute prima di tutto rimettendoti a posto non ci metterai molto a tornarci!
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
ho impostato anche io ieri il cardio... e provandolo mi sà che i dati calorici non sono molto attendibili!!! però io soffro un pò di tachicardia ed ho le pulsazioni sui 90-95 battiti costanti!! potrebbe influire sul mal calcolo del polar??
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta