nn è giusto ma purtroppo è cosi...cm succede spesso ke magari una fratello sia bellissimo e l'altro sia un cesso,puo capitare che uno abbia gli addominali senza fare nnt e l'altro no,nn ci puoi fare nnt è genetica(culo!!)puo solo allenarti duramente e seguire una dieta,magari ci metterai piu tempo di tua sorella ma se ti impegni i risultati arriveranno...
Addominali e genetica
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
anche un mio amico mangia un sacco di schifezze non ingrasssa e la tartaruga ma ti giuro che non vorrei mai essere come lui perchè fisicamente gli maca tutto il resto, immagino che tua sorella oltre alla "tartaruga" non ha altri muscoli sviluppati, quindi non inpuntarti solo su quella pensa a tutti gli altri muscoli da sviluppare e poi anche se fossi predisposto a metter su grasso ricordati che con la giusta dieta e un buon allenamento rimarresti cmq in forma non preoccuparti...in ogni caso anche tuo sorella un giorno non potra più mangiare quello che vuole nsenza ingrassare perchè il suo metabolismo non è eterno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da +++pippo+++ Visualizza MessaggioQualcuno sa spiegarmi perchè per me la genetica non vale?!?
Mi spiego meglio: ho una sorella che mesi fa ha partorito una bellissima bambina e adesso ha già la fatidica "tartaruga" senza fare niente e dopo aer affrontato una gravidanza mentre io niente, posso vendermi l'anima ma la tartaruga non vuol venire fuori, perchè questo? Lei è pur sempre mia sorella, qualcosa in comune nel dna ce lo avremo no? Tutti mi dicono che sembro la sua versione maschile e lei la mia versione femminile ma io non ho la tartaruga come lei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Rimando al post linkato e alla funzione CERCA.
Consiglio altresì di liberarsi dalle angosce e pensare a come seguire un buon regime alimentare ed un buon allenamento.
Chudo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta