Addominali e genetica

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • +++pippo+++
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 90
    • 0
    • 0
    • Send PM

Addominali e genetica

Qualcuno sa spiegarmi perchè per me la genetica non vale?!?
    Mi spiego meglio: ho una sorella che mesi fa ha partorito una bellissima bambina e adesso ha già la fatidica "tartaruga" senza fare niente e dopo aer affrontato una gravidanza mentre io niente, posso vendermi l'anima ma la tartaruga non vuol venire fuori, perchè questo? Lei è pur sempre mia sorella, qualcosa in comune nel dna ce lo avremo no? Tutti mi dicono che sembro la sua versione maschile e lei la mia versione femminile ma io non ho la tartaruga come lei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  • gael89
    Bodyweb Member
    • Jan 2010
    • 32
    • 8
    • 34
    • bologna
    • Send PM

non ci credo, 3 thread sugli abs in un giorno

pippo putroppo a noi uomini va tutto nella pancia, quindi devi dare importanza alla dieta.

manx ci pensi tu?
    Last edited by gael89; 21-04-2010, 00:15:41.
    i'm not a bodybuilder, but i try...

Commenta

• Gandhi
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2009
      • 6107
      • 697
      • 666
      • Bimmer Lover
      • Send PM

ancoooora ???

Ps : dieta dieta e semplicemente DIETA

Commenta

• +++pippo+++
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2010
        • 90
        • 0
        • 0
        • Send PM

Però alle donne dovrebbe andare tutto sui fianchi mentre a lei niente, ha un fisico da modella perchè è anche alta, anche io da vestito non mi lamento perchè sono alto e non ho la panza da birra, mi manca solo la tartaruga, poi, con il giusto abbigliamento, si riescono a nascondere molte cose ma, quando devo andare in spiaggia, non avere la tartaruga mi mette abbastanza a disagio e passo tutto il tempo in acqua dove non si vede la pancia
        Ah, comunque mia sorella non segue nessunissima dieta, mangia tutto quello che le va mentre io mi faccio violenza da solo perchè annuso la nutella e poi la metto via...

Commenta

• Gandhi
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2009
          • 6107
          • 697
          • 666
          • Bimmer Lover
          • Send PM

Originariamente Scritto da +++pippo+++ Visualizza Messaggio
          Però alle donne dovrebbe andare tutto sui fianchi mentre a lei niente, ha un fisico da modella perchè è anche alta, anche io da vestito non mi lamento perchè sono alto e non ho la panza da birra, mi manca solo la tartaruga, poi, con il giusto abbigliamento, si riescono a nascondere molte cose ma, quando devo andare in spiaggia, non avere la tartaruga mi mette abbastanza a disagio e passo tutto il tempo in acqua dove non si vede la pancia
          Boh, vorresti un addome in vista, quando invece del resto sei più secco di me? Non ti converrebbe

Commenta

• +++pippo+++
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2010
            • 90
            • 0
            • 0
            • Send PM

Comunque non sto chiedendo consigli alimentari visto che ho appena cominciato un regime alimentare per l'aumento di massa, volevo solo sapere se qualcuno poteva spiegarmi questa ingiustizia a base di acidi nucleici visto che ho letto molte volte che un fattore che influenza molto sulla "tartaruga" è la genetica...

Commenta

• gael89
              Bodyweb Member
              • Jan 2010
              • 32
              • 8
              • 34
              • bologna
              • Send PM

sei in massa e vuoi la tartaruga?

è normale sporcarsi un po se sei in massa, aspetta la definizione.
              i'm not a bodybuilder, but i try...

Commenta

• Gandhi
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2009
                • 6107
                • 697
                • 666
                • Bimmer Lover
                • Send PM

ma al momento allenali come un qualsiasi muscolo gli addominali, tanto sei in massa, che ti ostini a farli uscire?

Prima massifica come si deve, poi se ne parlerà

Commenta

• +++pippo+++
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2010
                  • 90
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                  ma al momento allenali come un qualsiasi muscolo gli addominali, tanto sei in massa, che ti ostini a farli uscire?

Prima massifica come si deve, poi se ne parlerà
                  Ovviamente, ma quello che comunque non mi spiego è perchè lei mangia di tutto e un sacco di schifezze e ha la tartaruga soprattutto senza far ninete e io invece, anche dopo una settimana di digiuno (sì, ho fatto anche questo tempo fa, vivevo con 50g di pasta al giorno e basta) che comunque continuavo ad andare in palestra, niente!

Commenta

• Gandhi
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2009
                    • 6107
                    • 697
                    • 666
                    • Bimmer Lover
                    • Send PM

Ovviamente, ma quello che comunque non mi spiego è perchè lei mangia di tutto e un sacco di schifezze e ha la tartaruga soprattutto senza far ninete e io invece, anche dopo una settimana di digiuno (sì, ho fatto anche questo tempo fa, vivevo con 50g di pasta al giorno e basta) che comunque continuavo ad andare in palestra, niente!
                    Ok che la genetica fa il tutto, ma perchè fissarsi?

che poi se ipertrofizzi bene gli addominali, quando farai una dieta di definizione (non ora) spunteranno fuori

Commenta

• +++pippo+++
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2010
                      • 90
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Ok che la genetica fa il tutto, ma perchè fissarsi?

che poi se ipertrofizzi bene gli addominali, quando farai una dieta di definizione (non ora) spunteranno fuori
                      Mi fisso perchè è un'ingiustizia comunque sono fiducioso, speriamo che succeda come dici tu e non che ni venga solo fuori più panza di quella che ho già...

Commenta

• Gandhi
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2009
                        • 6107
                        • 697
                        • 666
                        • Bimmer Lover
                        • Send PM

Mi fisso perchè è un'ingiustizia comunque sono fiducioso, speriamo che succeda come dici tu e non che ni venga solo fuori più panza di quella che ho già...
                        Sta tutto nella dieta, e soprattutto dalla tua volontà

Commenta

• +++pippo+++
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2010
                          • 90
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Sta tutto nella dieta, e soprattutto dalla tua volontà
                          Beh, per la volontà credo di essere in una botte di ferro perchè quando mi impunto su una cosa neanche il Papa può farmi cambiare idea, anche se sto sbagliando, preferisco sbagliare e poi imparare dal mio errore piuttosto che farmi manipolare le mie idee da qualcunaltro, della serie mi spezzo ma non mi piego... Tutti mi dicono che io "quando ho detto, ho scritto"

Commenta

• BLOOD black
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2008
                            • 8344
                            • 497
                            • 299
                            • Nella mia testa
                            • Send PM

Non c'entra niente la parentela... proprio la settimana scorsa ne stavo discutendo con una ragazza ......madre di 3 figli,ma che ora è completamente asciutta,senza cellulite nè smagliature,nemmeno sull'addome dove tutte le donne ,dopo il parto,ne soffrono...
                            la sorella ,invece,completamente diversa...in sovrappeso,pelle biancastra (l'altra è scura) con evidenti smaliature e cellulite ovunque...senza fare figli...

Commenta

• +++pippo+++
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2010
                              • 90
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                              Non c'entra ninete la parentela... proprio la settimana scorsa ne stavo discutendo con una ragazza ......madre di 3 figli,ma che ora è completamente asciutta,senza cellulite nè smagliature,nemmeno sull'addome dove tutte le donne ,dopo il parto,ne soffrono...
                              la sorella ,invece,completamente diversa...in sovrappeso,pelle biancastra (l'altra è scura) con evidenti smaliature e cellulite ovunque...
                              Ecco, vedi, e questa non ti sembra un'ingiustizia,del resto i gameti quella volta arrivarono dagli stessi genitori per entrambe, no? Ovviamente siamo tutti diversi ma così tanto non è giusto

Commenta

Working...
                              X