Adesso non mettetevi a ridere, a me vien da piangere, in foto è ancora peggio che dal vivo
Demoralizzazione alle stelle
Collapse
X
-
Eh che ti lamenti scusa??mica stai morendo; un pò di impegno e sistemi tutto!!Ci vuole costanza però, niente di impossibile
Commenta
-
-
manca solo l'allenamento e la dieta.....
il primo è poco ancora .... quindi continua
la seconda mi pare che non l'hai manco iniziata, quindi datti da faresigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiomanca solo l'allenamento e la dieta.....
il primo è poco ancora .... quindi continua
la seconda mi pare che non l'hai manco iniziata, quindi datti da farele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da +++pippo+++ Visualizza MessaggioMa come posso farmi fare una scheda di allenamento efficace vosto che chi me l'ha fatta avete detto che non ha fatto un buon lavoro?
Ripeto io sono assolutamente ignorante in questo campo e non saprei dove parare
Posta la tua scheda attuale( dato che da zero non si possono fare per regolamento) in sezione allenamento( Allenamento - Il Forum del Body Building & Fitness), vedrai che riceverai numerosi aiuti.Pain leads to progress.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da +++pippo+++ Visualizza MessaggioMa come posso farmi fare una scheda di allenamento efficace vosto che chi me l'ha fatta avete detto che non ha fatto un buon lavoro?
Ripeto io sono assolutamente ignorante in questo campo e non saprei dove parare
la prima cosa che devi imparare è che ci vuole tempo !
comincia a postare la tua scheda e la tua dietasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta