Demoralizzazione alle stelle

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • paolino87
    NoPainNoGain
    • Nov 2008
    • 4989
    • 269
    • 263
    • Como
    • Send PM

Non riesco a mangiare molte proteine perchè la mia famiglia, dopo avermi visto dimagrire 16 kg ha paura che diventi anoressico
    scusa???vorresti dire che i tuoi attribuirebbero i problemi dell'anoressia alle proteine??

Commenta

• +++pippo+++
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2010
      • 90
      • 0
      • 0
      • Send PM

No, associano il seguire una dieta specifica all'anoressia per esempio la settimana scorsa tornato da palestra all'ora di cena ho mangiato 2 uova sode, pollo allo spiedo e insalata e... Apriti cielo! Sembrava che mi stessi suicidando perchè: a cosa serve rimanere a dieta che sei già magro abbastanza! Fatti un bel piatto di pasta! Cosa vuoi? Dimagrire ancora?!?

Commenta

• paolino87
        NoPainNoGain
        • Nov 2008
        • 4989
        • 269
        • 263
        • Como
        • Send PM

Originariamente Scritto da +++pippo+++ Visualizza Messaggio
        No, associano il seguire una dieta specifica all'anoressia per esempio la settimana scorsa tornato da palestra all'ora di cena ho mangiato 2 uova sode, pollo allo spiedo e insalata e... Apriti cielo! Sembrava che mi stessi suicidando perchè: a cosa serve rimanere a dieta che sei già magro abbastanza! Fatti un bel piatto di pasta! Cosa vuoi? Dimagrire ancora?!?

tipica parola detta da chi non conosce, senza offesa per i tuoi Comunque essere a dieta non significa necessariamente mangiare meno; io da quando sono a dieta mangio molto di più.

Sicuramente poi deve essere bilanciata!posta come consigliato ciò che mangi attualmente

Commenta

• +++pippo+++
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2010
          • 90
          • 0
          • 0
          • Send PM

Oggi per esempio ho mangiato alle 8.10 un cappuccino delle macchinette
          alle 14.40 costine di agnello fritte (me le concedo 1 volta all'anno con le costine dell'agnello di pasqua che mi metto da parte)+melanzane ai ferri 10 fette+1 pera+1 banana+1 caffè
          Alle 18.45 1 mela
          Alle 20.00 frittata di 9 uova condita con germogli di luppolo selvatico+ insalata

Da bere sempre acqua naturale vitasnella

Commenta

• Gandhi
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2009
            • 6107
            • 697
            • 667
            • Bimmer Lover
            • Send PM

Se tu mangi solo proteine e pochi carboidrati per esempio, ovvio che se poi sommato all'allenamento non costruisci un bel niente, perdi il grasso che ti rimane al massimo, perchè le proteine devono compensare alla mancanza di carboidrati, e non è il tuo caso, semmai devi massificare con una dieta bilanciata e ipercalorica

Commenta

• +++pippo+++
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2010
              • 90
              • 0
              • 0
              • Send PM

Oggi è stata un'eccezione (sono andato a mangiare dalla nonna!!), di solito a pranzo mangio carboidrati anche se perdere un po' di grasso non mi farebbe male perchè ho sempre quello schifo di pancetta che quando sei in piedi non si vede ma da seduto o quando ti pieghi in avanti si vede lontano 1 km e poi ho la parte interna della coscie che ha un po' di accumulo di grasso che non so come andare via, se ne era andato via un po' solo quando sono andato a Parigi che non mangiavo praticamente niente perchè non era di mio gusto e caminavo quasi tutto il giorno (ho perso 4 kg in 3 giorni) ma appena tornato a casa però è tornato tutto come prima

Commenta

• pietro_ch
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2008
                • 211
                • 9
                • 2
                • Send PM

Seguire una dieta non significa mangiare meno come ti hanno già detto,significa seguire un regime alimentare per ottenere un certo scopo,massa muscolare in questo caso. Quella che segui te non è un alimentazione da bodybuilder,piuttosto da impiegato.
                Se posso darti un consiglio vai subito in sezione dieta,perchè senza dieta non si va da nessuna parte. Posta inoltre delle foto per valutare meglio la situazione,ah e anche la scheda dato che sarà il solito 3x10 del 90% delle palestre..
                Pain leads to progress.

Commenta

• +++pippo+++
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2010
                  • 90
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Prima di andare nella sezione dieta voglio raccogliere i dati su quello che mangio esattamente in questa settimana per avere più materiale su cui lavorare, per le foto provvederò al più presto (anche se il senso di inferiorità mi rallenta), per la scheda eccola:
                  Inizio con 10' di camminata a passo spedito in salita, poi 5 o 6' di corsa in "pianura"
                  poi 5' di bike braccia con la resistenza al massimo
                  Pectoral machine 40 kg 3 serie da 10 ripetizioni, manubri da 10 kg su panca piana per il petto sempre 3 serie da 10 ripetizioni, 3 serie da 10 ripetizioni di lat machine abbassando la sbarra dietro il collo e 3 abbassando la sbarra davanti il collo 35 kg,
                  Addominali alti bassi e obliqui 1 serie ognuno da 10 ripetizioni, lombari 1 serie da 15 ripetizioni, macchina per adduttori gambe 3 serie da 10 ripetizioni 87kg, macchina per quadricipite femorale 3 serie da 10 ripetizioni 89kg, leg press 70 kg 3 serie da 10 ripetizioni, di nuovo Addominali alti bassi e obliqui 1 serie ognuno da 10 ripetizioni, lombari 1 serie da 15 ripetizioni, bicipiti manubri 7,5 kg 6 serie da 10 ripetizioni in piedi 3 a martello e 3 normali, twister 100 ripetizioni, tricipiti 3 serie da 10 ripetizioni 25 kg e per finire di nuovo Addominali alti bassi e obliqui 1 serie ognuno da 10 ripetizioni, lombari 1 serie da 15 ripetizioni. Il tutto per 3 volte la settimana.
                  Come pesi sono una **** lo so ma non mettetevi a ridere altrimenti ci sto male ma ad aumentarli non ci riesco proprio non per svogliatezza ma perchè è doloroso soprattutto per le mani e poi anche nelle braccia non ho neanche un po' forza.
                  Volevo precisare che la mia dieta non è da impiegato ma da studente pendolare...

Commenta

• pietro_ch
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2008
                    • 211
                    • 9
                    • 2
                    • Send PM

Originariamente Scritto da +++pippo+++ Visualizza Messaggio
                    Prima di andare nella sezione dieta voglio raccogliere i dati su quello che mangio esattamente in questa settimana per avere più materiale su cui lavorare, per le foto provvederò al più presto (anche se il senso di inferiorità mi rallenta), per la scheda eccola:
                    Inizio con 10' di camminata a passo spedito in salita, poi 5 o 6' di corsa in "pianura"
                    poi 5' di bike braccia con la resistenza al massimo
                    Pectoral machine 40 kg 3 serie da 10 ripetizioni, manubri da 10 kg su panca piana per il petto sempre 3 serie da 10 ripetizioni, 3 serie da 10 ripetizioni di lat machine abbassando la sbarra dietro il collo e 3 abbassando la sbarra davanti il collo 35 kg,
                    Addominali alti bassi e obliqui 1 serie ognuno da 10 ripetizioni, lombari 1 serie da 15 ripetizioni, macchina per adduttori gambe 3 serie da 10 ripetizioni 87kg, macchina per quadricipite femorale 3 serie da 10 ripetizioni 89kg, leg press 70 kg 3 serie da 10 ripetizioni, di nuovo Addominali alti bassi e obliqui 1 serie ognuno da 10 ripetizioni, lombari 1 serie da 15 ripetizioni, bicipiti manubri 7,5 kg 6 serie da 10 ripetizioni in piedi 3 a martello e 3 normali, twister 100 ripetizioni, tricipiti 3 serie da 10 ripetizioni 25 kg e per finire di nuovo Addominali alti bassi e obliqui 1 serie ognuno da 10 ripetizioni, lombari 1 serie da 15 ripetizioni. Il tutto per 3 volte la settimana.
                    Come pesi sono una **** lo so ma non mettetevi a ridere altrimenti ci sto male ma ad aumentarli non ci riesco proprio non per svogliatezza ma perchè è doloroso soprattutto per le mani e poi anche nelle braccia non ho neanche un po' forza.
                    Volevo precisare che la mia dieta non è da impiegato ma da studente pendolare...
                    Sono anche io studente pendolare, ''la dieta da impiegato'' era per dire che quella dieta va bene per un sedentario,non per uno che vuole mettere massa. Comunque come pensavo la scheda è simile a le standard 3x10 che danno in quasi tutte le palestre,non ci siamo. Mancano tutti i fondamentali,inoltre mi sembra di capire che alleni tutti i gruppi muscolari 3 volte a settimana. Leggi i post in rilievo in sezione allenamento riguardo la struttura di una scheda. Comunque siamo a buon punto,abbiamo trovato le cause del tuo mancato progresso,dieta e scheda da rifare completamente..
                    Pain leads to progress.

Commenta

• +++pippo+++
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2010
                      • 90
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Che culo, 2 anni di lavoro buttati al vento...
                      E a chi mi devo rivolgere per farmi fare una scheda mirata con l'obiettivo di ingrossarmi un po' (o un po' tanto?!? XD ) e, successivamente, puntare sulla definizione?
                      PS chiedo scusa per il mio linguaggio tecnico da eretico ma proprio di queste cose non me ne intendo, ciò che mi spinge a fare tutto ciò è l'estetica infatti io ci tengo moltissimo ad apparire nel miglior modo possibile e le persone meglio di me mi fanno venire l'ulcera dall'invidia anche se questo è un vantaggio perchè è un'ottima motivazione per continuare ed impegnarmi al massimo...

Commenta

• +++pippo+++
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2010
                        • 90
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Buona notte a tutti, è meglio che mi scolleghi perchè vedere come certa gente è cambiata in poco più di 1 anno e io invece sempre tale e quale dopo 2 anni mi viene la depressione e rischierei di buttarmi dalla finesta quindi buona notte e a domani con la speranza di trovare qualcuno che mi dia la formula magica per diventare quello che non sono ma che voglio essere.

Commenta

• Gore
                          SHINIGAMI
                          • Apr 2007
                          • 20238
                          • 938
                          • 817
                          • @Zola....
                          • Send PM

non serve a nulla demoralizzarsi se non si fa nulla per migliorare....
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• paolino87
                            NoPainNoGain
                            • Nov 2008
                            • 4989
                            • 269
                            • 263
                            • Como
                            • Send PM

e rischierei di buttarmi dalla finesta
                            ***** se sono questi i problemi della vita non hai capito una **** di come và il mondo!!Hai la possibilità di camminare, pensare, andare in palestra??C'è gente che queste cose le sogna!

Commenta

• galhad
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2008
                              • 391
                              • 11
                              • 11
                              • Liverpool, United Kingdom
                              • Send PM

ma dai non esagerare con questo vittimismo!

cmq posta le foto, io ho il presentimento che la pancetta che dici di avere ce l'hai perchè sotto non hai nemmeno un muscolo!

p.s. hai 16 anni ed il fisico tutto da costruire, ma di che ti lamenti?
                              VOGLIO DIVENTARE ENORME!!! (clicca )

Foto al 21 Aprile (Clicca!! )

Commenta

• +++pippo+++
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2010
                                • 90
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da galhad Visualizza Messaggio
                                ma dai non esagerare con questo vittimismo!

cmq posta le foto, io ho il presentimento che la pancetta che dici di avere ce l'hai perchè sotto non hai nemmeno un muscolo!

p.s. hai 16 anni ed il fisico tutto da costruire, ma di che ti lamenti?
                                19, ho 19 anni... non 16

Commenta

Working...
                                X