salve a tutti, sono nuovo e questo è il mio primo post. ho 24 anni e peso 83kg per 1.77cm. non faccio palestra, non ne ho mai fatta() e come lavoro faccio il rappresentante, che mi occupa gran parte della giorno ma mi permette di camminare tantissimo!(più o meno 10 ore al giorno!!) con qll che guadagno nn posso permettermi una palestra, in casa ho i manubri regolabili fino a 10kg, il sacco da boxe e la bicicletta. vorrei dei consigli sull' alimentazione da seguire per perdere massa grassa e mettere su massa magra, tonificare soprattutto i pettorali per l' estate, e una mission un po impossible ma ci provo! inoltre vorrei chiedervi perche perdo e riacquisto peso velocissimamente...nel giro di pochi mesi (3) ho perso quasi 15 kg ma il mio corpo non si e modificato più di tanto, apparte aver perso un po di pancetta. le gambe le ho muscolose e ben definite, ma e il tronco che mi da problemi.mi date una mano?
come dieta e a grandilinee questa:
colazione: di solito digiuno, ma a volte mangio o un trancio di pizza o 2 fette di pane con l affettato, un caffe
pranzo e cena: carboidrati, proteine e verdure. porzioni standard.a volte frutta dopo i pasti
snack fuori pasto no. no bibite gassate e dolci. no alcolici. dove sbaglio??
come dieta e a grandilinee questa:
colazione: di solito digiuno, ma a volte mangio o un trancio di pizza o 2 fette di pane con l affettato, un caffe
pranzo e cena: carboidrati, proteine e verdure. porzioni standard.a volte frutta dopo i pasti
snack fuori pasto no. no bibite gassate e dolci. no alcolici. dove sbaglio??
Commenta