solitamente lo squat è molto superiore alla panca.
seghe mentali
Collapse
X
-
Di solito allo squat si carica di + ke alla panca xke i muscoli delle gambe sono + forti poi magari o nn ti sforzi e carichi meno peso di quello ke riesci a sollevare o lo fai male bho nn sapreiIl primo passo è quello di credere realmente che diventare grandi e massicci sia possibile.Arnold Schwarzenegger
Commenta
-
-
quelli sono carichi che raggiungi con la tecnica giusta e con una quindicina di schede alle spalle imo.
Io sono 1.75 x 74Kg, 12%bf e faccio 65Kg di panca e 60 di squat e mi alleno da un anno e 6 mesi, pensa un pò
c'è anche da dire che al livello esecutivo, lo squat è molto più complesso come esercizio, devi valutare l'accosciata, l'allineamento del busto, la posizione dei gomiti, l'equilibrio e la padronanza dell'esercizio...con la panca commettere errori grossolani è più difficile invece
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggioprobabilmente non è abituato al movimento...Originariamente Scritto da MaLeK Visualizza Messaggioquelli sono carichi che raggiungi con la tecnica giusta e con una quindicina di schede alle spalle imo.
Io sono 1.75 x 74Kg, 12%bf e faccio 65Kg di panca e 60 di squat e mi alleno da un anno e 6 mesi, pensa un pò
c'è anche da dire che al livello esecutivo, lo squat è molto più complesso come esercizio, devi valutare l'accosciata, l'allineamento del busto, la posizione dei gomiti, l'equilibrio e la padronanza dell'esercizio...con la panca commettere errori grossolani è più difficile inveceUnderground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
ieri ho provato con l'altro trainer, il fratello del primo, e mi ha fatto provare lo squat libero con e senza cintura. devo ammettere che nello squat senza cintura (con carichi ovviamente leggeri, ho messo 49) sentivo lavorare tutto il corpo in confronto alla multipower, dove sentivo a malapena le gambe. poi, dopo essermi messo la cintura, già solamente togliendo il bilanciere dal rack, sentivo la cintura che mi sosteneva tutto il busto l'allenatore ha però detto che lui non fa mai allenare con cintura e con carichi pesantissimi.
lo squat mi piace molto come esercizio
comunque malek, ovviamente la mia tecnica non è delle migliori, anzi, mi alleno da marzo e ho cercato pian piano di aumentare un poco. ora cerco di stabilizzarmi per bene su queste e in seguito aumentare di più22/10/10
Bench Press: 3@78kg
Squat: 3@109kg
Deadlift: 3@91kg
Commenta
-
-
haha sai che non ci ho mai pensato? scusatemi se sono un po' niubbo ancora, ma è proprio così ne faccio 8 con la panca e ne facevo 10 con lo squat al multipower, ma da giovedì ho iniziato a fare squat libero e continuerò così perché mi sono accorto che è mooolto meglio22/10/10
Bench Press: 3@78kg
Squat: 3@109kg
Deadlift: 3@91kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaLeK Visualizza Messaggioc'è anche da dire che al livello esecutivo, lo squat è molto più complesso come esercizio, devi valutare l'accosciata, l'allineamento del busto, la posizione dei gomiti, l'equilibrio e la padronanza dell'esercizio...con la panca commettere errori grossolani è più difficile invece
io penso solo a caricare il bil il piu' possibile e andare giu col sedere xD
l'importante e' finire l'ultima rep della quarta serie con la faccia rossa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaLeK Visualizza Messaggiodiciamo che non è il massimo caricare più che puoi e scendere col culo
fatti qualche video o fatti seguire dal tuo PT, magari avrai qualche sorpresina.
ho letto, e continuo a leggere per non dimenticare le cose, le famose guide di ironpaolo
Commenta
-
Commenta