Salve sono nuovo del forum.
Ho 24 anni, solo alto 1,68 e peso 60 kg.
ho frequentato per un anno la sala pesi, avevo messo su 5 kg di muscoli.
ma il mio problema è sempre stato la parte bassa dell'addome.
sono magro, ma ho la pancetta che proprio non se ne va
facevo un sacco di addominali, crunch, russian twist ecc.. ma non sono mai riuscito a togliere il grasso , ho una palletta di grasso sull'addome basso. solo lì.
allora da 6 mesi ho smesso di andare in palesta, ho iniziato a correre, mi faccio dai 5 ai 10 km in fascia lipolipidica (130 b.m. che controllo con il cardiofrequenzimetro) per un totale di 50 min, 120 min di corsa leggera,
un giorno si e un giorno no.
per quanto riguarda l'alimentazione:
08:00= latte + cereali al cacao, e un frutto (mela o arancia)
10:30= una banana
13:00= insalata con mozzarella, tonno, pomodoro, e un frutto (mela, arancia o banana) oppure ogni tanto un piatto scarso di pasta.
17:00= tè con i biscotti integrali
18:00= quello che passa il convento, che può essere di tutto: Pesce, carne, verdura, mozzarella etc..
ho fatto il conto dovrei assumere dalle 1700 alle 1800 kcal al giorno.
escludendo che il sabato vado al pub e mangio o pizza o carne.
dalla mia dieta ho tolto quasi del tutto, il pane, la pasta, i dolcie e bibite gassate.
ma dannazione, non ho perso neanche un etto
vado avanti così già da qualche mese, ma non perdo grasso, sopratutto l'addome è sempre gonfio ed ho sta ciambella di grasso.
Aiuto, vi chiedo consigli, dov'è che sbaglio?
datemi consigli su tutto, sull'allenamento e sulla dieta
Devo allenarmi tutti i giorni ma dimeno? tipo correre mezz'ora al giorno tutti i giorni? oppure sbaglio a mangiare un sacco di latticini?
Ho 24 anni, solo alto 1,68 e peso 60 kg.
ho frequentato per un anno la sala pesi, avevo messo su 5 kg di muscoli.
ma il mio problema è sempre stato la parte bassa dell'addome.
sono magro, ma ho la pancetta che proprio non se ne va
facevo un sacco di addominali, crunch, russian twist ecc.. ma non sono mai riuscito a togliere il grasso , ho una palletta di grasso sull'addome basso. solo lì.
allora da 6 mesi ho smesso di andare in palesta, ho iniziato a correre, mi faccio dai 5 ai 10 km in fascia lipolipidica (130 b.m. che controllo con il cardiofrequenzimetro) per un totale di 50 min, 120 min di corsa leggera,
un giorno si e un giorno no.
per quanto riguarda l'alimentazione:
08:00= latte + cereali al cacao, e un frutto (mela o arancia)
10:30= una banana
13:00= insalata con mozzarella, tonno, pomodoro, e un frutto (mela, arancia o banana) oppure ogni tanto un piatto scarso di pasta.
17:00= tè con i biscotti integrali
18:00= quello che passa il convento, che può essere di tutto: Pesce, carne, verdura, mozzarella etc..
ho fatto il conto dovrei assumere dalle 1700 alle 1800 kcal al giorno.
escludendo che il sabato vado al pub e mangio o pizza o carne.
dalla mia dieta ho tolto quasi del tutto, il pane, la pasta, i dolcie e bibite gassate.
ma dannazione, non ho perso neanche un etto
vado avanti così già da qualche mese, ma non perdo grasso, sopratutto l'addome è sempre gonfio ed ho sta ciambella di grasso.
Aiuto, vi chiedo consigli, dov'è che sbaglio?
datemi consigli su tutto, sull'allenamento e sulla dieta
Devo allenarmi tutti i giorni ma dimeno? tipo correre mezz'ora al giorno tutti i giorni? oppure sbaglio a mangiare un sacco di latticini?
Commenta