Originariamente Scritto da Gandhi
Visualizza Messaggio
obbiettivo addome consigli..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggiohp è un rapporto peso/altezza, cioè se tu pesi 66 kg e sei alto 1.68, fai 1.68 meno 1 metro, e resta 68, cioè i kg rapportati, ed essendo 66 kg sei a meno 2 dall'hp.
Ma è un metodo diciamo standard, uno può essere hp ma magro e il peso è dato da una ossatura pesante e via discorrendo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaxXxDanil Visualizza Messaggiocapito grazie..cmq dovro mettere il cardio nel giorno delle gambe dimunuendo un po di esercizi perche ne ho troppi e non vorrei che le gambe si ingrossasero preferisco tenerle cosi come sono, per la addome mi consigliate 2 volte a settiamana? gia che ci siamo potete consigliarmi anche degli esercizi davvero efficaci per gli addominali
Comunque il cardio dopo le gambe non mi sembra molto adatto, semmai in una altra split a fine wo oppure in seduta separata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioBoh io vorrei vedere una foto di queste gambe grosse.... Pensi sia così facile ingrossare??
Comunque il cardio dopo le gambe non mi sembra molto adatto, semmai in una altra split a fine wo oppure in seduta separata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da neouser Visualizza Messaggiomi sa che qui oltre alla dieta c'e' da rivedere anche molto la scheda.........postala nella sezione allenamento e vedrai i consigli che ti danno
LUNEDì CHEST+BICEPS
PANCA PIANA 4X10/8/6/4
PANCA INCLINATA MANUBRI 4X10
CHEST DIP 3X8-10
CROCI 3X12-15
CURL BIL 4X8
CURL SCOTT 3X12
curl cavo basso 2x10+10+10+10
MARTEDì QUADS/FEMO/CALF
SQUAT (discesa al parallelo o sotto) 4X10/8/6/4
LEG PRESS NO LOCK CT 4X10
LEG EXTENSION 4X12 IN TUT
STACCHI GT 4X6
LEG CURL 5X6
CALF MP 4X12
CALF SEDUTO 4X12
GIOVEDì SHOULDER/TRICEPS
LENTO AVANTI 4X10/8/6/4
LENTO DIETRO AL MP 4X10
TIRATE AL MENTO 3X10
alz. laterali SS alz. frontali 3x12
PANCA STRETTA 4X10/8/6/4
FRENCH PRESS TUT 3X8
PUSH DOWN 2X10+10+10+10
VENERDì BACK
TRAZIONI PRESA LARGA 4X8
REMATORE YATES 4X8/8/6/6
lat dietro+alz a 90 2x15-12
PULLEY 3X10+10+10+10
hyper 4x10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggioper l'addome gonfio, se per gonfiore intendi quello di stomaco, forse hai qualche intolleranza a pasta riso od altro...
Commenta
-
-
stai seguendo la dieta?cardio lo fai?
sono queste le "chiavi" per la cicca sull'addome
(io ad esempio non gli alleno mai gli addominali....si allenano come "conseguenza" di altri esercizi...ma molta gente gli allena quasi tutti i giorni: lavoro inutile se non controproducente per un sovrallenamento )Originariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaxXxDanil Visualizza Messaggionessuno si fa piu vivo? che esercizi mi consigliate per avere almeno l addome un po piatto e non piu flaccido e gonfio
C'è un ottimo thread in rilievo qui, dagli un'occhiata!
Commenta
-
Commenta