salve il mio sogno e stato sempre avere un bel addome e per questo vorrei alcuni vostri pareri.. mi alleno 4 volte a settimana gia da 6 mesi ma ho cominciato a far sul serio una setimana fa, nel senso ke in questi sei mesi mi sono dedicato solo all allenamento trascurando molto l alimentazione ke era scarsa ed a orari sballati..cmq veniamo a noi prima di tutto vorrei eliminare il gonfiore e la flaccidita che ho sul tutto l addome specialmente sulla zona bassa dove si e accumulato di piu, gli addominali li alleno sempre e diciamo che ci sono ma sono molto nascosti in profondita..vi mostro qualche foto per rendervi un po l idea..mi affido a voi grazie
qui sono nella mia normalita
qui sono in tensione massima (foto molto bugiarda magari fossi cosi anche rilassato)
profilo
profilo
le foto mentono molto perche dal vivo vedo molto ma molto piu gonfiore sull addome specialmente da seduto si crea prorio uno strato di "trippa"
qui sono nella mia normalita
qui sono in tensione massima (foto molto bugiarda magari fossi cosi anche rilassato)
profilo
profilo
le foto mentono molto perche dal vivo vedo molto ma molto piu gonfiore sull addome specialmente da seduto si crea prorio uno strato di "trippa"
Commenta