Ciao a tutti ... da un mesetto sto facendo palestra .... principalmente pesi ... sono alto 1.78 e peso 65 kg ( ho 17 anni). il mio obbiettivo è quello di avere una buona massa muscolare, non eccessiva, ma di essere abbastanza definito particolarmente sull'addome e pettorali... come dettoora sto facendo pesi ... e sto facendo attivita aerobica.. come per es la corsa... infatti 2-3 volte alla sett sto andando acorrere ... per un 40 minuti circa (ogni volta), per poterbruciare i grassi nella zona addominale ... xò mi viene un dubbio : non è che così facendo, con l attività aerobica, perdo quello guadagnato in palestra ? è meglio prima mettere su la massa e poi dimagrire, o viceversa ? oppure è meglio fare entrambe lecose contemporaneamente come sto facendo ? ringrazio in anticipo
ah già .. sto seguendo un alimentazione discreta... sto assumendo abbastanza proteine ( attraverso gli alimenti), e sto comunque facendouna dieta equilibrata... poi comunque per eventuali dubbi sulaldietapostero altre discussioni nella apposite sezioni
ah già .. sto seguendo un alimentazione discreta... sto assumendo abbastanza proteine ( attraverso gli alimenti), e sto comunque facendouna dieta equilibrata... poi comunque per eventuali dubbi sulaldietapostero altre discussioni nella apposite sezioni
Commenta