pettorale destro + piccolo!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • michele_94
    Bodyweb Member
    • Jan 2010
    • 15
    • 1
    • 0
    • caserta
    • Send PM

pettorale destro + piccolo!

ciao
    ho 16 anni, peso 88kg e sn alto 1.88 circa
    mi sono accorto ke il pettorale sinistro è quasi inesistente e il destro è quasi il doppio!
    come posso risolvere qst situazione ?
    facendo piu pesi e bilancieri ke macchine?
    rispondete! help...
  • all_S_stYle
    Masterpiece
    • Mar 2009
    • 8093
    • 349
    • 484
    • Mac Drive
    • Send PM

Originariamente Scritto da michele_94 Visualizza Messaggio
    ciao
    ho 16 anni, peso 88kg e sn alto 1.88 circa
    mi sono accorto ke il pettorale sinistro è quasi inesistente e il destro è quasi il doppio!
    come posso risolvere qst situazione ?
    facendo piu pesi e bilancieri ke macchine?
    rispondete! help...
    anche io avevo il tupo stesso problema... ho risolto sostituendo il bilanciere con i manubri... su panca ovviamente... incomincia con carichi bassi, perchè ti accorgerai che il braccio-pettorale sinistro è molto piu debole del destro, quindi non spingerai in sinergia i primi tempi... poi pian piano miglioreranno le cose... io ho quasi risolto... è da 1 mese e mezzo che seguo questa routine.
    Inoltre cerca di non usare la pectoral machine " lasciala fare ai vecchi e alle femminuccie" ma esegui esercizi monoarticolari, tipo il crossover e croci ai cavi...

Commenta

• michele_94
      Bodyweb Member
      • Jan 2010
      • 15
      • 1
      • 0
      • caserta
      • Send PM

me ne sn accorto, è da poco ke sto facendo la panca cn il bilanciere cn carichi bassi, e ho notato ke a sinistra sn + debole e a volte in una ripetizione alzo di + il bilanciere a destra ...

Commenta

• all_S_stYle
        Masterpiece
        • Mar 2009
        • 8093
        • 349
        • 484
        • Mac Drive
        • Send PM

Originariamente Scritto da michele_94 Visualizza Messaggio
        me ne sn accorto, è da poco ke sto facendo la panca cn il bilanciere cn carichi bassi, e ho notato ke a sinistra sn + debole e a volte in una ripetizione alzo di + il bilanciere a destra ...
        appunto!! fai come ti ho detto...

Commenta

• Kayo
          Inattivo
          • Mar 2010
          • 23
          • 0
          • 0
          • Send PM

dipende dalla propria struttura, ma anch´io consiglierei l´uso di curls se si ha l´impressione di crescita asimmetrica... sopratutto rafforzano anche la coordinazione... x petto e spalle come ha scritto già all_S_stYle dimenticati le macchine. forse vanno ancora bene all´inizio, poi basta.

Commenta

• GiaxGiax
            Bodyweb Member
            • Mar 2010
            • 46
            • 1
            • 0
            • Send PM

se non vuoi che il tuo fastidio aumenti, semplicemente mi sentirei di consigliarti di andarci soft con i pettorali

Commenta

Working...
            X