Help mee!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Luketto_87
    Bodyweb Member
    • Mar 2010
    • 5
    • 0
    • 0
    • Prov di Napoli
    • Send PM

Help mee!!!

Allora cm iniziare....cm detto nella presentazione ho 23 anni....premetto ke nella mia vita nn ho mai praticato ness sport....nn sn ne obeso...ne scolpito...un fisico normale...ma nn tonico del tutto...almeno la parte superiore del corpo...da SEMPRE un mio grande problema è stato la pancia....nn piccola....anzi....e devo dire ke qst cs mi ha sempre penalizzato e nn nascondo ke ormai sn anni..se nn da sempre ke cammino x strada cn il fiato in dentro x nascondere qst benedetta pancia....nn ho mai avuto tempo x seguire la palestra quindi nn mi ci sn nemmeno mai iscritto....e niente...volevo sapere se c'era qlk esperto qui ke potesse darmi una mano...qls cs.....anke se devo inviare foto x far capire il tipo di pancia ke ho....MOLTO GONFIA...tipo melone....ripeto...accetto tt i consigli ke potete darmi....è la mia prima discussione...nn so nemmeno se qst è la sezione giusta....AIUTATEMI VOI...vi ringrazio in anticipo
  • luna80
    Administrator
    • Jun 2005
    • 40388
    • 1,274
    • 1,304
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

quali sono i tuoi dati? (altezza e peso)
    se posti una foto può aiutarci sicuramente a meglio capire il problema.
    se è solo gonfiore (ovvero la la pancia è dura e non molle) potrebbe solo essere un problema di intolleranze, mai fatto qualche test? al contrario allora sarebbe un problema di grasso.
    cmq, per adesso tutte ipotesi visto che non sappiamo i tuoi dati e non abbiamo foto a disposizione...aggiornaci

Commenta

• Luketto_87
      Bodyweb Member
      • Mar 2010
      • 5
      • 0
      • 0
      • Prov di Napoli
      • Send PM

Ciao Luna80.Innanzitutto grazie per avermi risposto.
      Bhè allora....la pancia è come dire...sia molle che dura....mi spiego....ho tipo il meloncino....non è di quelle pance molle da grassoccio...assolutamente no...è...come se mi desse impressione di essere piena di liquidi o aria...boh...io comunque sono alto 1.73 e peso 73 kg circa e non ho mai fatto alcun test di intolleranza....per quanto riguarda le foto...postarle??? Oddio...non ci sarebbe qualche modo per farlo in modo privato??? Diciamo che sono un pò timido....mi fai sapere qualcosina tu???Grazie in anticipo....

Commenta

• luna80
        Administrator
        • Jun 2005
        • 40388
        • 1,274
        • 1,304
        • Switzerland [CH]
        • Send PM

posta la foto ritagliando o comprendo la faccia, altrimenti ho il mio indirizzo email in firma

Commenta

Working...
        X