Sono nuovo...primo post!!
vorrei prima di tutto salutarvi tutti visto ke prima di registrarmi è da un po di tempo che faccio zapping nei vostri profili (sn uno spiooneee)
Complimenti davvero per i vostri prima/dopo!!
Mi piacerebbe ricevere dei consigli in base alla mie esigenze..
Purtroppo lavoro su turni quindi mi viene impossibile seguire una palestra... Comunque ho comprato un pò di attrezzature...al momento lo stretto indispensabile prima di dirvi cosa ho vi racconto la mia storia:
sono alto 1.70
peso oscillante per ora stabilizzato sugli 83
10 anni di depressione a causa della morte di mio fratello,(da cui son uscito da circa un anno) di conseguenza:
Fame compulsiva nervosa
Pigrizia e totale apatia alla vita
questo m'ha fatto arrivare ad un max di 92 kg
appena uscito dalla depressione mi son reso conto che se nn volevo tornarci avrei dovuto far qualcosa per me stesso per valorizzare la mia persona.
mi sn messo a dieta per diverso tempo..
veramente ho seguito varie diete..in cui sn arrivato ad un minimo a 78 kg..senza attività fisica..
dopo le feste ho messo su qualche chilo contemporaneamente ad un attività fisica mediocre.. ora sto regolarmente (a casa da solo senza una vera e propria scheda) da circa 3 mesi facendo palestra
come gia detto ora peso 83 kg la massa muscolare è gia aumentata in modo visibile ma nn posso sapere se i kg ke ho messo su sn di muscoli e grasso ovviamente..
potete postarmi una scheda in base a questa attrezzatura?
- bilanciere più panca base tipo questa la mia ha anche la carrucola (nn so come si chiama in termine tecnico)
- 2 pesi da 10 Kg
- 2 pesi da 5
- 2 pesi da 2
- 4 pesi da 1
a parte la creatina non vorrei assumere nessun altro integratore
se vi servono altre informazioni chiedetemele...
Grazie Mille In Anticipo A tutti!!
vorrei prima di tutto salutarvi tutti visto ke prima di registrarmi è da un po di tempo che faccio zapping nei vostri profili (sn uno spiooneee)
Complimenti davvero per i vostri prima/dopo!!
Mi piacerebbe ricevere dei consigli in base alla mie esigenze..
Purtroppo lavoro su turni quindi mi viene impossibile seguire una palestra... Comunque ho comprato un pò di attrezzature...al momento lo stretto indispensabile prima di dirvi cosa ho vi racconto la mia storia:
sono alto 1.70
peso oscillante per ora stabilizzato sugli 83
10 anni di depressione a causa della morte di mio fratello,(da cui son uscito da circa un anno) di conseguenza:
Fame compulsiva nervosa
Pigrizia e totale apatia alla vita
questo m'ha fatto arrivare ad un max di 92 kg
appena uscito dalla depressione mi son reso conto che se nn volevo tornarci avrei dovuto far qualcosa per me stesso per valorizzare la mia persona.
mi sn messo a dieta per diverso tempo..
veramente ho seguito varie diete..in cui sn arrivato ad un minimo a 78 kg..senza attività fisica..
dopo le feste ho messo su qualche chilo contemporaneamente ad un attività fisica mediocre.. ora sto regolarmente (a casa da solo senza una vera e propria scheda) da circa 3 mesi facendo palestra
come gia detto ora peso 83 kg la massa muscolare è gia aumentata in modo visibile ma nn posso sapere se i kg ke ho messo su sn di muscoli e grasso ovviamente..
potete postarmi una scheda in base a questa attrezzatura?
- bilanciere più panca base tipo questa la mia ha anche la carrucola (nn so come si chiama in termine tecnico)
- 2 pesi da 10 Kg
- 2 pesi da 5
- 2 pesi da 2
- 4 pesi da 1
a parte la creatina non vorrei assumere nessun altro integratore
se vi servono altre informazioni chiedetemele...
Grazie Mille In Anticipo A tutti!!
Commenta