Rassodamento generale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Wosh
    Bodyweb Member
    • Mar 2010
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

Rassodamento generale

Salve a tutti, spero di aver azzeccato la sezione giusta.
    Vi illustro il mio problema: a seguito di alcuni problemi personali, ho perso quasi 20 Kg in meno di due mesi. Ora mi ritrovo con una pelle molto rilassata, in modo particolare addome e glutei. Ho iniziato da tre giorni palestra, principalmente faccio esercizi su cyclette, tapis roulant e step, ma ho come la sensazione di non far nulla per il mio problema... in più ho letto in giro che molte altre persone erano nelle mie condizioni, ricevendo come risposta "l'unica soluzione è la chirurgia". Sinceramente non credo che sia l'unica (anche perché non sono Paperone e soldi per un possibile intervento non li avrò nemmeno fra 20 anni), quindi mi chiedevo se potevate darmi qualche consiglio. Nel caso via sia utile, sono 176 per 57 Kg. Grazie
  • luna80
    Administrator
    • Jun 2005
    • 40392
    • 1,274
    • 1,304
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

ciao!
    piuttosto che fare cyclette e simili allenati con i pesi, è quello che potrebbe aiutarti, non il cardio.
    cmq ora sei sottopeso, devi rimetterti a mangiare! se vuoi consigli sulla dieta postaci come mangi attualmente in una giornata tipo.
    la combinazione pesi-dieta ti aiuterà tantissimo.

Commenta

• Wosh
      Bodyweb Member
      • Mar 2010
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

Solitamente a pranzo mangio riso, mentre alla sera insalata o pesce.. effettivamente non ho una nutrizione bilanciata La carne non mi piace molto sinceramente ...

Commenta

• GiaxGiax
        Bodyweb Member
        • Mar 2010
        • 46
        • 1
        • 0
        • Send PM

io direi nuoto o fitness.

altrimenti fai sì pesi, ma dei programmi a circuito in cui si allenano tutti distretti muscolari insieme, sono dei programmi di tonificazione

ciao

Commenta

Working...
        X