quanto devo perdere ancora

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • La_Bestia
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2010
    • 876
    • 11
    • 19
    • Send PM

quanto devo perdere ancora

ho 17 anni sono alto 1.72 in poco più di 5 mesi con la palestra 4/5 volte alla settimana sono passato da 95 a 77 chili e non ce la faccio proprio più voglio essere magro secondo voi quanti chili mi mancano da perdere?
  • La_Bestia
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2010
    • 876
    • 11
    • 19
    • Send PM

a be dimenticavo in palestra faccio anche molto per la massa quindi penso che qualche chilo l ho messo

Commenta

• luna80
      Administrator
      • Jun 2005
      • 40388
      • 1,274
      • 1,304
      • Switzerland [CH]
      • Send PM

Originariamente Scritto da La_Bestia Visualizza Messaggio
      ho 17 anni sono alto 1.72 in poco più di 5 mesi con la palestra 4/5 volte alla settimana sono passato da 95 a 77 chili e non ce la faccio proprio più voglio essere magro secondo voi quanti chili mi mancano da perdere?
      dipende, non c'è una regola, dipende da tante cose, a che percentuale di massa grassa sei? è questo il dato più importante.

Originariamente Scritto da La_Bestia Visualizza Messaggio
      a be dimenticavo in palestra faccio anche molto per la massa quindi penso che qualche chilo l ho messo
      se hai perso peso è impossibile che hai aumentato la massa, di "qualche kg" poi è ancora più improbabile...

Commenta

• La_Bestia
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2010
        • 876
        • 11
        • 19
        • Send PM

ti dirò
        ho perso 18 chili e prima le magliette mi andavano larghe alle braccia e strette alla pancia
        ora le stesse mi vanno larghe alla pancia e strette alle braccia quindi per forza devo aver messo su massa

Commenta

Working...
        X