Ciao a tutti ho un problema con il bicipide ,praticamente il mio bicp. destro praticamente è un po storto nel senso che non è dritto quando l indurisco , per intenderci sembra che va verso il petto
da cosa puo derivare ?
Non dico di averlo deforme ma non è bello dritto e normale
Mi sapete consigliare esercizi specifici per "radrizzarlo"?
E' una questione di costituzione c'è un rimedio?
abitudini sbagliate mentre dormo? (perche dormo sempre di lato appoggiando la testa e il corpo sul braccio bo le sto pensando tutte ) aiutatemi!!!
ah non credo di essere sovrapeso anche perche peso il giusto e sono molto tonico , alimentazione coretta ect., è sto bene in generale solo che il bicipide destro è un po piu grosso del sinistro ma è leggermente difettoso diciamo . non scadente ma imperfetto diciamo
Grazie. spero di aver spiegato bene perche è difficile da spiegare
da cosa puo derivare ?
Non dico di averlo deforme ma non è bello dritto e normale
Mi sapete consigliare esercizi specifici per "radrizzarlo"?
E' una questione di costituzione c'è un rimedio?
abitudini sbagliate mentre dormo? (perche dormo sempre di lato appoggiando la testa e il corpo sul braccio bo le sto pensando tutte ) aiutatemi!!!
ah non credo di essere sovrapeso anche perche peso il giusto e sono molto tonico , alimentazione coretta ect., è sto bene in generale solo che il bicipide destro è un po piu grosso del sinistro ma è leggermente difettoso diciamo . non scadente ma imperfetto diciamo
Grazie. spero di aver spiegato bene perche è difficile da spiegare
Commenta