come fare x eliminare pancetta o pelle in eccesso su addome??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luxak91
    Bodyweb Member
    • Feb 2010
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

come fare x eliminare pancetta o pelle in eccesso su addome??

Salve ragazzi..avrei bisogno di alcuni kiarimenti...allora io ho 19 anni sn alto 1.80cm e peso 85 kg...lo scorso inverno ne pesavo 115...ho fatto 1 dieta mia dv mangiavo poko e sn arrivato a pesare 105..ma in estate mi sn bloccato a Ottobre sn andato da un dietologo e cn una dieta seguita piu palestra 3 volte a settimana sn arrivato a 85 kg...

Ora, io penso ke debba perdere almeno altri 5 kg..mentre il mio istruttore in palestra pensa ke nn debba piu continuare cn la dieta..perkè piu di cosi è difficile ke dimagrisca...io nnostante riceva continui complimenti x come sn dimagrito nn mi ritengo del tutto soddisfatto in quanto noto ancora 1 pancetta fastidiosa sull addome e 1 pettorale nn del tutto piatto!!

Cosa devo fare x eliminare questi due problemi?? devo continuare cn la dieta? e ammazzarmi di addominali e di spinte?? oppure mantenere si una alimentazione corretta ma senza pesare tutto quello ke mangio??

per favore rispondetemi..mi serve il vostro aiuto graziee!!!
  • luna80
    Administrator
    • Jun 2005
    • 40387
    • 1,274
    • 1,304
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

ciao, hai magari delle foto che ci aiutano a capire meglio la situazione?

postaci anche la tua dieta attuale...

cmq non esiste il dimagrimento localizzato quindi ammazzarsi di addominali e spinte non è sicuramente la soluzione.

Commenta

• WolfITA
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2009
      • 643
      • 20
      • 2
      • Lecce
      • Send PM

c e un topic giusto a 1cm dal tuo...
      sigpic

Alleniamo la mente ad ignorare le suppliche del corpo