piccolo consiglio corsa/addominali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • calabrone
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2009
    • 52
    • 0
    • 0
    • prato
    • Send PM

piccolo consiglio corsa/addominali

Vado 3 volte a settimana in palestra e seguo una scheda per massa,divisa per gruppi di muscoli.
    alla fine di ogni sessione di allenamento, ho da fare sempre 30 minuti di corsa, pero' a volte non riesco a farla causa lavoro.... devo scappare via!

stavo pensando e se la facessi il giorno dopo!??!

esempio, il martedi',giovedi e sabato vado in palestra a fare la mia scheda ed il lunedi',mercoledi' e venerdi' torno in palestra a fare corsa ed addominali?!?!

secondo voi ha gli stessi benefici che farla dopo l'allenamento classico o no?!?!

grazie
  • luna80
    Administrator
    • Jun 2005
    • 40476
    • 1,288
    • 1,309
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

no...non è putroppo la stessa cosa. cmq se sei in massa tutto questo cardio non sei obbigato a farlo, e in ogni caso basterebbero 20 minuti post wo.

se decidi lo stesso di fare cardio in giorni diversi devi fare sessioni da almeno 40 minuti...altrimenti non ti serve a niente.

Commenta

• Beginner
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2010
      • 115
      • 4
      • 1
      • Send PM

in giorni diversi appunto non rende quanto dopo l'allenamento, però se non puoi dopo il wo io ti consiglio di fare un giorno massa, poi il gg dopo cardio, il gg dopo massa, ancora quello dopo cardio e così via.

ti faccio notare però che questo cardio è anche un pò abbondate, infatti sarebbe doc se lo facessi quando stai per iniziare dei programmi per definire (stai per iniziare), infatti potresti crescere un pò più lentamente causa recuperi maggiori o sviluppo allo stesso tempo della resistenza
      ....la felicità non va cercata....
      .....bisogna saperla riconoscere.....

*non lasciare che la paura ti impedisca di partecipare*

Commenta

Working...
      X