Effetto pancetta..come eliminarlo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lenticchia Visualizza MessaggioSe è per questo io in un'ora di cyclette brucio 1000 calorie, quindi non è solo la corda a fartele bruciare!....la felicità non va cercata....
.....bisogna saperla riconoscere.....
*non lasciare che la paura ti impedisca di partecipare*
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lenticchia Visualizza MessaggioHo letto male, 1000 calorie con la ciclette.
Tu ne bruceresti 10000 in un'ora di corda?
Secondo me è possibile.....la felicità non va cercata....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Beginner Visualizza Messaggionon sto capendo che vuoi dire
Onestamente non ho mai sentito parlare di kcal e non so confrontare l'unità di misura.Leggo su internet che una kcal = 1000 calorie, quindi tu in un'ora di corda bruceresti 1000 X 1000 ? Mi sembra strano, c'è qualche errore che non colgo. Scusa. Riesci a spiegarmi, usando magari l'unità di misura delle calorie?Insomma, io in cyclette brucio 1000 calorie, tu con la corda?Grazie.
Commenta
-
-
quelle che comunemente chiami calorie sono sempre Kcalorie in realtà,per cui leggi tutto come se fossero kcal.Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Beginner Visualizza Messaggioeh, ok che ti dia consigli, ok che ti dia pareri e trucchetti.....xò in tutta sincerità di fare il cartomante non ci riesco, o leggere il futuro ancora non riesco
non so la tua condizione o meno, se sei portato per definizione o per forza e cose così, costitzione, come è posa la pancetta....non lo posso dire !!
sicuramente i risultati ci saranno a luglio, anche perchè ci sono altri 4 mesi...quindi.........sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggioquelle che comunemente chiami calorie sono sempre Kcalorie in realtà,per cui leggi tutto come se fossero kcal.....cmq , per vedere quale attrezzo ti "spompa" di più lo puoi verificare direttamente te stesso: fai un gg 15 minuti di ciclette, un'altro gg 15 di corda. quello che ti farà stancare subito automaticamente t avrà fatto sudare e lavorare di più del'altro(non è poprio matematico come ho scritto ma per darti l'idea)....prova e fammi sapere
Originariamente Scritto da Rod Visualizza Messaggiolol si beh ovvio o altrimenti ti avrei chiesto direttamente come sarei stato fra dieci anni se laureato o meno ahahha no vabè era giusto per capire se si sarebbero visti i risultati....poi al resto ci devo pensare per forza io muaahah =)....la felicità non va cercata....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lenticchia Visualizza MessaggioSicuramente la corda mi stanca di più, no c'è dubbio.....la felicità non va cercata....
Commenta
-
Commenta