Effetto pancetta..come eliminarlo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rod
    replied
    si la corda mi distrugge....inizio con dieci min e son bello che riscaldato...termino con gli ultimi dieci min e sento dolori dovuti alle contratture muscolari...meglio di così....

Leave a comment:

• Beginner
    replied
    Originariamente Scritto da Lenticchia Visualizza Messaggio
    Sicuramente la corda mi stanca di più, no c'è dubbio.
    ti sei risp da solo

Leave a comment:

• Lenticchia
    replied
    Sicuramente la corda mi stanca di più, no c'è dubbio.

Leave a comment:

• Beginner
    replied
    Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
    quelle che comunemente chiami calorie sono sempre Kcalorie in realtà,per cui leggi tutto come se fossero kcal.
    ti ha risp lui ....cmq , per vedere quale attrezzo ti "spompa" di più lo puoi verificare direttamente te stesso: fai un gg 15 minuti di ciclette, un'altro gg 15 di corda. quello che ti farà stancare subito automaticamente t avrà fatto sudare e lavorare di più del'altro(non è poprio matematico come ho scritto ma per darti l'idea)....prova e fammi sapere

Originariamente Scritto da Rod Visualizza Messaggio
    lol si beh ovvio o altrimenti ti avrei chiesto direttamente come sarei stato fra dieci anni se laureato o meno ahahha no vabè era giusto per capire se si sarebbero visti i risultati....poi al resto ci devo pensare per forza io muaahah =)
    avrei sennò sperimentato su me stesso la mia abilità di cartomente o kikkessia

Leave a comment:

• Rod
    replied
    Originariamente Scritto da Beginner Visualizza Messaggio
    eh, ok che ti dia consigli, ok che ti dia pareri e trucchetti.....xò in tutta sincerità di fare il cartomante non ci riesco, o leggere il futuro ancora non riesco

non so la tua condizione o meno, se sei portato per definizione o per forza e cose così, costitzione, come è posa la pancetta....non lo posso dire !!

sicuramente i risultati ci saranno a luglio, anche perchè ci sono altri 4 mesi...quindi.........
    lol si beh ovvio o altrimenti ti avrei chiesto direttamente come sarei stato fra dieci anni se laureato o meno ahahha no vabè era giusto per capire se si sarebbero visti i risultati....poi al resto ci devo pensare per forza io muaahah =)

Leave a comment:

• Pippo mio
    replied
    quelle che comunemente chiami calorie sono sempre Kcalorie in realtà,per cui leggi tutto come se fossero kcal.

Leave a comment:

• Lenticchia
    replied
    non sto capendo che vuoi dire
    Ho forse frainteso. Io con la Cyclette faccio in un'ora 1.000- 1.100 calorie.
    Onestamente non ho mai sentito parlare di kcal e non so confrontare l'unità di misura.Leggo su internet che una kcal = 1000 calorie, quindi tu in un'ora di corda bruceresti 1000 X 1000 ? Mi sembra strano, c'è qualche errore che non colgo. Scusa. Riesci a spiegarmi, usando magari l'unità di misura delle calorie?Insomma, io in cyclette brucio 1000 calorie, tu con la corda? Grazie.

Leave a comment:

• Beginner
    replied
    Ho letto male, 1000 calorie con la ciclette.
    Tu ne bruceresti 10000 in un'ora di corda?
    Secondo me è possibile.
    non sto capendo che vuoi dire

Leave a comment:

• Lenticchia
    replied
    Ho letto male, 1000 calorie con la ciclette.
    Tu ne bruceresti 10000 in un'ora di corda?
    Secondo me è possibile.

Leave a comment:

• Beginner
    replied
    Se è per questo io in un'ora di cyclette brucio 1000 calorie, quindi non è solo la corda a fartele bruciare!
    1000 Kcalorie con la ciclette?

Leave a comment:

• _ale_
    replied
    eh, ok che ti dia consigli, ok che ti dia pareri e trucchetti.....xò in tutta sincerità di fare il cartomante non ci riesco, o leggere il futuro ancora non riesco
    asdasd

Leave a comment:

• Lenticchia
    replied
    certamente

con un 'ora di tapis-roulant puoi arrivare a bruciare sulle 400k/cal all'ora...con la corda invece....sulle 1000k/cal all'ora!!!...credo che questo basti già per convincerti per quanto detto...

Se è per questo io in un'ora di cyclette brucio 1000 calorie, quindi non è solo la corda a fartele bruciare!

Leave a comment:

• Beginner
    replied

non so la tua condizione o meno, se sei portato per definizione o per forza e cose così, costitzione, come è posa la pancetta....non lo posso dire !!

sicuramente i risultati ci saranno a luglio, anche perchè ci sono altri 4 mesi...quindi.........

Leave a comment:

• Rod
    replied
    ma secondo te per luglio riesco ad asciugarmi per come devo?

Leave a comment:

• Beginner
    replied
    Originariamente Scritto da Rod Visualizza Messaggio
    nono riesco tranquillamente anke a fare 10-15 min di seguito ora come ora...grazie tante ancora =D

Leave a comment:

Working...
X