Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bilancia pesa persone

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bilancia pesa persone

    Visto che la bilancia pesa persone che possiedo attualmente si è rotta devo comprarne una nuova.
    Curiosando un po in giro ho visto che c'è ne sono davvero tante. Voi quale mi consigliate di prendere?

    #2
    se non hai esigenze particolari, prendi una comunissima bilancia pesa persone digitale

    Commenta


      #3
      Ho visto che ci sono bilancie che calcolano anche la percentuale di grasso, d'acqua, la bf. Sono affidabili?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da joghy10 Visualizza Messaggio
        Ho visto che ci sono bilancie che calcolano anche la percentuale di grasso, d'acqua, la bf. Sono affidabili?
        per quanto riguarda la bf no, ti indicano la tendenza del tempo (se aumenti o diminuisci) ma il valore in se non è affidabile.
        io ti consiglio di prendere una semplicissima bilancia digitale, niente di più.

        Commenta


          #5
          io ne ho una della laica fatta così

          è un po' delicata ma non sbaglia di un grammo, se ti pesi due volte dietro fila ripete sempre lo stesso peso.
          "Non devi criticare il tempo, capo! Fa parte del nostro mondo!"

          Commenta


            #6
            ciao a tutti, ho deciso di riesumare questo vecchio post per non aprirne un altro.
            dunque, il discorso è questo, sono in possesso di una bilancia laica che mi dice peso, bf, etc... (simile a quella dell' immaginbe qui sopra)
            partendo dal presupposto che un valore di bf preso singolarmente non è affidabile, siamo sicuri che invece la variazione di bf nel tempo lo sia????
            nello specifico, qualche mese fa pesavo 75 kg con bf 14 e massa muscolare 44, oggi mi ritrovo a 80 kg con bf 17 e massa muscolare 43. ciò significa che tre mesi di palestra (pesi) mi hanno fato crescere di bf e perdere di massa muscolare??? mi sembra strano tutto ciò. mettiamo anche che la bf sia cresciuta, e questo ci può stare, ma è mai possibile che la massa muscolare sia addirittura diminuita?????

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎