Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Musica per allenamento con vogatore???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Musica per allenamento con vogatore???

    Salve a tutti!
    mi sono da poco comprato un vogatore e vorrei allenarmi andando a tempo di musica....
    sapete dove posso trovarla??
    al momento non sono iscritto in palestra quindi non ho modo di chiedere il favore a nessun istruttore!!

    #2
    ti consiglio la lettura di questo thread

    Commenta


      #3
      sono belle canzoni ma nn sono tipo quelle...
      sono dei pezzi che si seguono a ritmo di vogata....praticamente seguendo la musica si esegue un programma ben preciso!!
      ci sono momenti che devi vogare veloce altri che si va più piano.....altri che si voga con più forza.....

      credo siano musiche mixate al caso

      Commenta


        #4
        una cosa tipo lo speronamento di ben hur?
        sigpic
        Originariamente Scritto da zajka
        sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

        Commenta


          #5
          una cosa che ogni volta che dai la affondata da il colpo di tempo per intenderci.........più o meno si è come lo speronamento di ben hur.......però una cosa un pò più carina da sentire.
          Quando andai alla fiera del fitness a rimini feci il rowing e aveva tutto musiche tipo techno....house...... la canzone stessa era un programma da seguire

          Commenta


            #6
            prova coi dragonforce....se riesci a tenere il ritmo con le vogate, in 32 minuti mi circumnavighi l'africa.

            YouTube - DragonForce - Black Winter Night (subtitled with lyrics)

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎