help me :))

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • genetic
    Bodyweb Member
    • Jan 2010
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

help me :))

Ciao sono nuovo sul sito e voglio salutare tutti i miei colleghi bodybuilder.... ho 22 ANNI ,2 anni fa ho fatto una dieta pesavo 107 kili e ora ne peso 75... da allora mi sono iscritto in palestra e ci vado 3 volte a settimana x altri 3 giorni a sett faccio allenamento e gioco a calcetto...solo la domenica mi riposo... la mia alimentazione è quasi perfetta seguo alla lettera i consigli del mio trainer,eccezion fatta x il sabato sera e la domenica a pranzo che mi concedo uno shock calorico... vorrei sapere se ho qualche speranza x i miei addominali... i restanti muscoli mi soddisfano ma l'addome nnn mi esce perfetto anzi... sopratutto quelli bassi... ci vuole tempo lo so... ma chissà se un giorno si vedrà la tanta sospirata tartaruga...voi che sapete certamente più me che mi consigliate di fare????
  • luna80
    Administrator
    • Jun 2005
    • 40441
    • 1,282
    • 1,307
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

persevera con dieta ed allenamento...è l'unica cosa che puoi fare
    il grasso sulla zona addominale solitamente è l'ultimo che se ne va

Commenta

• genetic
      Bodyweb Member
      • Jan 2010
      • 3
      • 0
      • 0
      • Send PM

grazie... allenamento e costanza saranno i miei migliori amici... ogni tanto però ti scende qualche paranoia ma bisogna lavorare e tanto...

Commenta

• luna80
        Administrator
        • Jun 2005
        • 40441
        • 1,282
        • 1,307
        • Switzerland [CH]
        • Send PM

hai già fatto un ottimo lavoro perdendo tutto quel peso, non ti arrenderai mica davanti alla tartaruga!!??

Commenta

• genetic
          Bodyweb Member
          • Jan 2010
          • 3
          • 0
          • 0
          • Send PM

nono nn lo farò...:)) grazie...)

Commenta

Working...
          X