Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio su tapis roulant

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio su tapis roulant

    Ho comprato un tapis roulant usato e vi chiedo se c'e' un programma di allenamento per uno di 32 anni che pesa 67 kg alto 1.75
    Sto notando un aumento della pancetta e vorrei tonificarmi ed eliminare la pancetta.
    Poi ho notato che quando scendo dal tappeto ho un senso di "mal d'auto" e di nausea...come mai?

    #2
    Originariamente Scritto da steveone Visualizza Messaggio
    Ho comprato un tapis roulant usato e vi chiedo se c'e' un programma di allenamento per uno di 32 anni che pesa 67 kg alto 1.75
    Sto notando un aumento della pancetta e vorrei tonificarmi ed eliminare la pancetta.
    Poi ho notato che quando scendo dal tappeto ho un senso di "mal d'auto" e di nausea...come mai?
    E' normale, le prime volte che si usa un tapis, provare un senso di nausea una volta scesi (a me girava anche la testa). Dopo qualche giorno di utilizzo comunque questa sensazione passa e non avrai più questo problema.

    Commenta


      #3
      Mi sapreste consigliare un programma di allenamento? sono 65 kg e alto 1.75
      32 anni

      Commenta


        #4
        intendi un programma di allenamento per il tapis oppure per un lavoro con i pesi?
        ad ogni modo schede di allenamento da zero (per regolamento) non se ne possono fare, devi prima postare tu qualcosa e poi ti verrà corretto.

        Commenta


          #5
          Intendevo per il tapis..
          Boh io provo a fare 20/30 minuti a 7 di velocita'...non so se va bene...

          Commenta


            #6
            mi dispiace deluderti ma per tonificare il tapis non ti aiuta,...anzi se fai solo quello rischi di "svuotarti" ulteriormente, sicuro che non tonifichi niente.

            Commenta


              #7
              se per tonificarti intendi buttare giù la pancetta allora può aiutare, anche se l'ottimale sarebbe accompagnare il cardio con un po' di pesi....comunque 30min 3volte alla settimana a velocità media(devi riuscire a parlare) appena sveglio, oppure(eventualmente) dopo i pesi,..

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎