Buonasera a tutti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Spuork
    Bodyweb Member
    • Jan 2010
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

Buonasera a tutti

Ciao a tutti, sono il nuovo niubbo di questo forum.
    Innanzitutto complimenti perchè in fatto di allenamento,consigli,diete,etc non sono riuscito a trovare di meglio.
    Mi chiamo Giovanni e sono di Napoli.Spero di trovarmi bene qui con voi, anzi ne sono sicuro .

Un po di me.
    18 Anni
    Negli ultimi 3 anni ho alternato periodi di nullafacenzaa periodi di palestra (senza questi grandissimi risultati) ,e fatto Karate-Do Shotokan per un annetto e Taekwondo per 7 mesi.
    Allo stato attuale sono alto 1,82cm per 100,3 Kg.La panza ci sta

Visto l'inizio di questo 2010, volevo cogliere l'occasione per reiniziare ad allenarmi, cosa a cui pensavo gia da un po

Per ora walking/running di mattina per almeno mezzora tutti i giorni, a digiuno sperando di acquisire un po di fiato e resistenza,seguito da addominali, il tutto abbinato ad una dieta ipocalorica per niente precisa, (sto cercando di eliminare schifezze varie).

Diciamo che per inizio Febbraio vorrei iniziare allenamento con i pesi, non so ancora se in palestra o in casa, 3 volte alla settimana, alternato con corsa.
    Vabbè mi sono dilungato troppo.

Per ora continuerò a leggere tutti i post stickati e cercare di apprendere il piu possibile, e attendo fiducioso tutti gli eventuali vostri consigli.

Ciauz !
  • luna80
    Administrator
    • Jun 2005
    • 40443
    • 1,283
    • 1,307
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

ciao e benvenuto

allora, per quanto riguarda la dieta se ti va di postarcela (magari in dimagrimento che è la sezione più adatta) possiamo vedere se possiamo darti qualche consiglio.

per l'allenamento, il mio consiglio è quello sicuramente di iscriverti in palestra a meno che tu a casa abbia tutta l'attrezzatura necessaria. anche per questo aspetto c'è una sezione ben fornita dove potrai rivolgerti per avere consigli.

Commenta

• Side
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2009
      • 516
      • 73
      • 43
      • Princeton Plainsboro
      • Send PM

Benvenuto!

Un piccolo incoraggiamento: due anni fa pesavo poco meno di te (ma sono più basso). Mettiti sotto con palestra e dieta, basta tanta forza di volontà. I risultati li vedrai in fretta

Posta nelle sezioni adatte come consigliato da Luna!
      Last edited by Side; 05-01-2010, 22:36:24.
      Il mio diario during-post infortunio:
      http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-ricominciamo

Commenta

Working...
      X