ciao a tutti!!! consigli...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • noisemaker18
    Bodyweb Member
    • Nov 2009
    • 26
    • 1
    • 0
    • Send PM

ti disturbo x l'ultima volta e poi ti prometto che non faccio più domande cmq lavoro da poco, e quello che ci passano in mensa lascia a desiderare, con cosa posso sostituire la pasta e il secondo? avevo pensato tra riso, tonno o cibi simili, cosa ne pensi? tanto e questione di 3 volte la settimana, gli altri giorni stò solamente mezzagiornata e quindi posso seguire tranquillamente la dieta...

Commenta

• luna80
      Administrator
      • Jun 2005
      • 40385
      • 1,274
      • 1,304
      • Switzerland [CH]
      • Send PM

tranquillo...che disturbo, siam qui per qualcosa...all'altro tuo messaggio non ho risposto perchè non ne so molto...ti consiglio di aprire una discussione in medicina dove sapranno dirti sicuramente qualcosa.

per il resto, io mi porterei qualcosa da casa, così puoi scegliere esattamente quello che vuoi tu, la pasta la puoi sostituire con del riso (stessa quantità) oppure del pane (sui 120g), per il secondo va bene il tonno (al naturale).

Commenta

• noisemaker18
        Bodyweb Member
        • Nov 2009
        • 26
        • 1
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
        tranquillo...che disturbo, siam qui per qualcosa...all'altro tuo messaggio non ho risposto perchè non ne so molto...ti consiglio di aprire una discussione in medicina dove sapranno dirti sicuramente qualcosa.

per il resto, io mi porterei qualcosa da casa, così puoi scegliere esattamente quello che vuoi tu, la pasta la puoi sostituire con del riso (stessa quantità) oppure del pane (sui 120g), per il secondo va bene il tonno (al naturale).
        al posto dei 150 gr di carne metto 200 grammi di tonno al naturale? oltre al tonno c'è altro?

Commenta

• luna80
          Administrator
          • Jun 2005
          • 40385
          • 1,274
          • 1,304
          • Switzerland [CH]
          • Send PM

120g di tonno al naturale, altro ci son gli albumi, affettato o qualsiasi altra fonte proteica

Commenta

• noisemaker18
            Bodyweb Member
            • Nov 2009
            • 26
            • 1
            • 0
            • Send PM

ennesimo aggiornamento.. dopo mesi stavolta XD, domanda semplice semplice, ho diminuito gli allenamenti, non vado più in palestra, vado 3 volte a nuoto, devo seguire questa alimentazione tutti i giorni? oppure quando non vado a nuoto tolgo le fonti proteiche e la frutta secca? come devo comportarmi?

Commenta

• luna80
              Administrator
              • Jun 2005
              • 40385
              • 1,274
              • 1,304
              • Switzerland [CH]
              • Send PM

niente più palestra? questo è un vero peccato, almeno una volta a settimana in cui magari fai una fullbody io lo terrei...cmq de gustibus.

la dieta puoi tenerla uguale.

Commenta

• noisemaker18
                Bodyweb Member
                • Nov 2009
                • 26
                • 1
                • 0
                • Send PM

ehh sapessi, il tempo a disposizione manca..... quindi posso mangiare così tutti i giorni? anche sabato e domenica? oppure posso avere un giorno libero x mangiare anche altro?

Commenta

• luna80
                  Administrator
                  • Jun 2005
                  • 40385
                  • 1,274
                  • 1,304
                  • Switzerland [CH]
                  • Send PM

hai un pasto libero a settimana, sottolineo un pasto...non una intera giornata.

Commenta

Working...
                  X