ciao gente, ho cercato un forum sul fitness e ho trovato questo.. ho letto un pò di cose e l'ho trovato molto interessante, ho un problema, mi alleno abbastanza durante la settimana, non faccio pesistica, ma faccio 2 volte nuoto e una volta vado a correre, seguendo una dieta da 1800 calorie e allenandomi abbastanza, ho perso parecchia massa magra sul petto, spalle, braccia, insomma dalla vita in su sono troppo magro.. riesco a contare le costole vorrei alcuni consigli sulla dieta.... vorrei riempire un pò il fisico, quindi mettere pochissima massa magra solo per non contare più le ossa, e vorrei continuare ad allenarmi senza perdere ancora massa magra, vi posto la dieta
COLAZIONE:
250 gr di latte scremato con 4 fette biscottate
META' MATTINA:
frutta primo tipo, di solito mangio una pera da, cmq ho fino a 200 gr a metà mattina per un frutto... oppure a scelta un pacchetto di cracker, ma evito il più possibile carboidrati "sporchi"
PRANZO:
pasta con sugo 70 grammi, per secondo carne magra 100 grammi e poi insalata a volontà insieme a un frutto di primo tipo 150 g
SPUNTINO POMERIDIANO
alterno sempre o uno yogurt magro oppure un frutto da 150 g come da dieta
CENA
pane integrale 110 grammi, insalata a volontà e alterno a volte pesce magro 130 g e a volte carne magra 100 g
vorrei per cortesia, tutti i consigli più utili per non perdere più massa magra, ne vorrei mettere pochissima, evitando la pesistica perchè come allenamento e come fisico non piace completamente.... grazie in anticipo, se ho sbagliato a scrivere qualcosa ditelo che correggo...
COLAZIONE:
250 gr di latte scremato con 4 fette biscottate
META' MATTINA:
frutta primo tipo, di solito mangio una pera da, cmq ho fino a 200 gr a metà mattina per un frutto... oppure a scelta un pacchetto di cracker, ma evito il più possibile carboidrati "sporchi"
PRANZO:
pasta con sugo 70 grammi, per secondo carne magra 100 grammi e poi insalata a volontà insieme a un frutto di primo tipo 150 g
SPUNTINO POMERIDIANO
alterno sempre o uno yogurt magro oppure un frutto da 150 g come da dieta
CENA
pane integrale 110 grammi, insalata a volontà e alterno a volte pesce magro 130 g e a volte carne magra 100 g
vorrei per cortesia, tutti i consigli più utili per non perdere più massa magra, ne vorrei mettere pochissima, evitando la pesistica perchè come allenamento e come fisico non piace completamente.... grazie in anticipo, se ho sbagliato a scrivere qualcosa ditelo che correggo...
Commenta