Salve a tutti, volevo chiedervi a cosa servono la macchine in palestra? Servono solo ad aumentare la forza o anche a favorire l'ingrandimento e definizione del muscolo? Chi usa solo le macchine e poco i pesi può ottenere un fisico tonico con muscoli in evidenza?
a cosa servono le macchine in palestra?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cappa89 Visualizza MessaggioSalve a tutti, volevo chiedervi a cosa servono la macchine in palestra? Servono solo ad aumentare la forza o anche a favorire l'ingrandimento e definizione del muscolo? Chi usa solo le macchine e poco i pesi può ottenere un fisico tonico con muscoli in evidenza?
Opta per i pesi liberi che sono sempre i migliori, fai uso delle macchine esclusivamente per esercizi di sfinimento o definizione; il "grosso"dell'allenamento lo fai con gli esercizi classici (panca, squat, stacchhi, trazioni...)
-
-
certe macchine sono molto utili. Specie quelle che vanno ad allenare muscoli solitamente difficili da allenare. Un ottima macchina che avevo provato era quella per allenare i deltoidi posteriori.
Certo c'è però anche da dire che con due manubri, un rack, una panca e un bilanciere costruisci già un signor fisico
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KalosNon sono d'accordo sulla parte in nero.
Alcune macchine sono veramente "ottime" se usate a dovere...e da quanto in qua esistono esercizi per la definizione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioServono a fare girare il mercato!!
Opta per i pesi liberi che sono sempre i migliori, fai uso delle macchine esclusivamente per esercizi di sfinimento o definizione; il "grosso"dell'allenamento lo fai con gli esercizi classici (panca, squat, stacchhi, trazioni...)sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
o cavolo meno male che avevo perso questo 3d....le macchine per fare definizione
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
scusate se ho detto un cazzata; era per dire di sfruttare le macchine per esercizi dove i carichi sono mantenuti relativamente bassi (come esercizi per tonificare)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggioscusate se ho detto un cazzata; era per dire di sfruttare le macchine per esercizi dove i carichi sono mantenuti relativamente bassi (come esercizi per tonificare)sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggioscusate se ho detto un cazzata; era per dire di sfruttare le macchine per esercizi dove i carichi sono mantenuti relativamente bassi (come esercizi per tonificare)
sono forse un marziano?
cmq come dice zanelike, il termine "tonificazione" non significa niente... é un termine di invenzione fitness adatto per le casalingue...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
si scusate ho generalizzato troppo; quando scrivevo pensavo alle macchine inutili che spesso vedo nelle palestre, come esercizi per le braccia che non servono a molto e non ho considerato le macchine come la pulley che in effetti uso anche io...scusate ancora
Commenta
-
-
Non è questione di "quale strumento è migliore" svolgono un tipo di lavoro diverso, possono essere confrontati ma non è questione di preferirne l'uno all'altro, dipende che tipo di lavoro devi seguire e che risultati devi ottenere, leggi qua:
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
-------------------Il MiO DiArIo-------------------
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5384919
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kytai Kenpachi Visualizza MessaggioNon è questione di "quale strumento è migliore" svolgono un tipo di lavoro diverso, possono essere confrontati ma non è questione di preferirne l'uno all'altro, dipende che tipo di lavoro devi seguire e che risultati devi ottenere, leggi qua: xxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Ok, visionerò
Commenta
-
-
ragazzi i link commerciali...non vanno postati, lo conoscete il regolamento.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Scusa errore mio, dovevo copiare-incollare.-------------------Il MiO DiArIo-------------------
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5384919
Commenta
-
Commenta