ciao a tutti, sono nuovo e volevo dei consigli su come allenarmi, e vorrei che mi suggerireste una dieta da seguire perchè fino ad ora non ne ho mai seguita una...sono alto 1.87 cm e peso 73 kg, prima facevo palestra, ma adesso mi alleno solo a corpo libero...mi sto trovando bene, perchè i risultati li vedo, ma vorrei sviluppare molto di più gli addominali, e forse mi servirebbe anche una dieta per questo...grazie in anticipo
ciao a tutti
Collapse
X
-
la sera mi caccio una fetta di carne dal frizer e la metto a cuocere poi la condisco e la mangio... poi il pomeriggio di solito faccio merenda con pane e philadelphia, poi mangio anche un panino col prosciutto crudo..dipende dalla fame che ho...
Commenta
-
-
allora fai così...nei prossimi giorni annotati tutto quello che mangi (con le quantità) e poi ci scrivi il tutto.
mi spiace ma il regolamento parla chiaro, diete da zero non se ne fanno...le informazioni che ci hai dato non sono sufficienti.
Commenta
-
-
okok grazie comunque ... volevo sapere una cosa per gli addominali, cioè a me si vedono però non riesco a farli diventare più "sporgenti" non so se mi spiego...come posso fare...io mi alleno 3 volte alla settimana e faccio 10 serie da 50, il nome dell'esercizio non lo so( scusa per l'ignoranza) mi metto con la schiena per terra, quelli classici insomma...
Commenta
-
Commenta