Scusate la domanda sciocca...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • matthew_87
    Bodyweb Member
    • Jan 2009
    • 38
    • 1
    • 0
    • Send PM

Scusate la domanda sciocca...

Salve ragazzi!
    Avrei una domanda...con gli anni (ne ho 22) l'ossatura si stabilizza...no?
    ehm...mi spiego meglio, ho una caratteristica che non mi piace molto e cioè ho le caviglie fine!
    Sono alto 1e85x85 il fisico non è male, spalle larghe e ben proporzionate, vita stretta acnhe...si vede che il fisico è curato.
    I polsi li ho misurati e di circonferenza sono 16 cm...piccolini.
    Le caviglie 22 cm.
    Che dite sono piccole?
    Con gli anni è possibile che l'ossatura diventi più massiccia e questo difetto si veda sempre meno?
    Ma soprattutto son così piccine le caviglie che ho??
    Last edited by matthew_87; 14-12-2009, 18:41:39.
  • geko87
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2009
    • 67
    • 1
    • 0
    • Ferrara
    • Send PM

?

Intendi l'ossatura della caviglia...?
    Dai miei studi ho appreso che lo sviluppo osseo nelle persone di sesso maschile continua fino ai 25 anni, in cui c'è il cosidetto picco.
    Poi c'è il mantenimento con il ciclo rigenerazione/distruzione compiuto dalle diverse tipologie di cellule costituenti il tessuto osseo e con la vecchiaia sappiamo purtroppo cosa avviene..
    Puoi aspettarti che la tua ossatura si rinforzi ancora un po' ma non illuderti di vedere due caviglione a 25 anni.
    ...Geko...!!

Commenta

• paolino87
      NoPainNoGain
      • Nov 2008
      • 4989
      • 269
      • 263
      • Como
      • Send PM

Originariamente Scritto da matthew_87 Visualizza Messaggio
      Salve ragazzi!
      Avrei una domanda...con gli anni (ne ho 22) l'ossatura si stabilizza...no?
      ehm...mi spiego meglio, ho una caratteristica che non mi piace molto e cioè ho le caviglie fine!
      Sono alto 1e85x85 il fisico non è male, spalle larghe e ben proporzionate, vita stretta acnhe...si vede che il fisico è curato.
      I polsi li ho misurati e di circonferenza sono 16 cm...piccolini.
      Le caviglie 22 cm.
      Che dite sono piccole?
      Con gli anni è possibile che l'ossatura diventi più massiccia e questo difetto si veda sempre meno?
      Ma soprattutto son così piccine le caviglie che ho??
      Bè, se ingrossi bicipiti e polpacci avrai la fortuna di avere un buon rapporto bicipite/circonferenza polso, rispettivamente polpaccio/circonferenza caviglia

Commenta

• leosan
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 182
        • 0
        • 0
        • Modena
        • Send PM

Bè considera che io sono alto 175 x 70 di peso e le caviglie sono 22 e mi sembrano piccole ma infatti come dice paolino secondo mè esteticamente nn stà male con i polsi così piccoli dovresti avere un bel picco dall'avambraccio al polso che è molto fico ^^
        ciao
        sigpicSenza che tu te ne accorga ti comporti come vogliono loro la tua ignoranza , il loro potere

Commenta

Working...
        X