predisposto geneticamente?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Estasi
    Bodyweb Member
    • Nov 2009
    • 46
    • 0
    • 0
    • Send PM

predisposto geneticamente?

ciao a tutti questo è il mio primo post all'interno del vostro forum, mi chiamo angelo e ho 17 anni....
    volevo chiedere a voi esperti se ho la predisposizione genetica per mettere su un bel fisico (cosa che ora mi sogno di avere xD) quindi non chiedo consigli su come sono adesso, o su cosa potrei diventare in futuro, ma solo una vostra opinione sulla difficoltà che potrei avere a mettere su massa, perchè io mi vedo i fianchi grossi, e non so quindi se starei meglio o peggio...grazie foto allegata

• salsa
    Bodyweb Zenior
    • Jun 2008
    • 1742
    • 619
    • 630
    • .
    • Send PM

Originariamente Scritto da Estasi Visualizza Messaggio
    ciao a tutti questo è il mio primo post all'interno del vostro forum, mi chiamo angelo e ho 17 anni....
    volevo chiedere a voi esperti se ho la predisposizione genetica per mettere su un bel fisico (cosa che ora mi sogno di avere xD) quindi non chiedo consigli su come sono adesso, o su cosa potrei diventare in futuro, ma solo una vostra opinione sulla difficoltà che potrei avere a mettere su massa, perchè io mi vedo i fianchi grossi, e non so quindi se starei meglio o peggio...grazie foto allegata

http://i49.tinypic.com/whceas.jpg
    perdonami ma se ti dicessi che hai questa genetica favorevole ti alleni e se ti dico di no lasci perdere, non funziona cosi, anzi il bello dell BB è la sfida che ogni giorno affronti in palestra per superare i tuoi limiti almeno io la penso cosi, lascia perdere i discorsi di genetica ogni volta che esci soddisfatto da una palestra e sai di aver dato il massimo ti rende migliori di tanti tuoi coetani che passano il giorno a perder tempo

ps
    ora hai trovato questo forum, questo è un segno forse o no?
    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• Estasi
      Bodyweb Member
      • Nov 2009
      • 46
      • 0
      • 0
      • Send PM

grazie della tua risposta ma forse non mi sono spiegato bene...mi sono espresso male...il mio intento è quello di migliorare il mio fisico, e premetto che l'ho gia fatto prima di essere cosi pesavo 96kg e quindi per me gia cosi ho raggiunto un buono scopo (per essere normale) , ora io volevo iniziare a mettere su massa, ma non mi vedo adatto per questo...è difficile spiegare vorrei raggiungere un livello proprio minimo di massa (non mi piace l'esagerazione) ma non so se mettendo su poco poi mi si "sformasse" il corpo appunto per questo fatto dei fianchi larghi...perchè altrimenti preferisco rimanere cosi come sto...mi vedo il tronco molto piccolo...

Commenta

• salsa
        Bodyweb Zenior
        • Jun 2008
        • 1742
        • 619
        • 630
        • .
        • Send PM

Originariamente Scritto da Estasi Visualizza Messaggio
        grazie della tua risposta ma forse non mi sono spiegato bene...mi sono espresso male...il mio intento è quello di migliorare il mio fisico, e premetto che l'ho gia fatto prima di essere cosi pesavo 96kg e quindi per me gia cosi ho raggiunto un buono scopo (per essere normale) , ora io volevo iniziare a mettere su massa, ma non mi vedo adatto per questo...è difficile spiegare vorrei raggiungere un livello proprio minimo di massa (non mi piace l'esagerazione) ma non so se mettendo su poco poi mi si "sformasse" il corpo appunto per questo fatto dei fianchi larghi...perchè altrimenti preferisco rimanere cosi come sto...mi vedo il tronco molto piccolo...
        capisco allora prova con moderazione una dieta ed allenamento vedi come va non è che se ti alleni in un paio di mesi con dieta sotto controllo arrivi ad essere obeso tranquillo vai nella sez. dieta ed alimentazione e posta il tuo piano alimentare che usi attualmente e da li si parte per il resto e ricorda di postare anche li i dati altezza peso ecc.
        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

Working...
        X