mmmm o capitp scusate
problemi di massa muscolare
Collapse
X
-
fatto, la mia nuova scheda ridicola la trovate nella sezione allenamento..... vi prego cambiatemela....... comunque ho sempre una domanda........ per buttere giu i fianchi e la pancietta bisogna fare cardio o impostare la dieta???? perche tutti mi dicono alimentazione ma va sempre a finire che dimagrisco tutto sulle costole e rimangono sempre pancia e fianchi
Commenta
-
-
se in due anni hai mangiato bene e ti sei allenato con impegno e non sei cresciuto granchè è la genetica a non essere buona per questa disciplina. In teoria da principianti anche mangiando malaccio ma impegnandosi bene in palestra i risultati dovrebbero vedersi.
Detto cio' allenati e mangia bene, non puoi che migliorare..pian piano..
Commenta
-
-
Comunque bornagain anche io la penso come te ..... Perche conosco persone che iniziano in palestra e alle proteine non ci pensano nemmeno pero risultati li vedono subitoe anche se proprio non calcolo l alimentazione al dettaglio tante accortezze ce l ho piu di tanta gente che si allena da piu di me... Il problema che e una brutta fissa questa disciplina...... Che mi ci sono piccato troppo.... E i risultati li vedro.. A costo di allenarmi 10 anni per prendere 2 kg di massa... Accidenti ai geni... Che quelli non si cambiano
Commenta
-
-
e cmq la genetica centra poco un caxxo a bassi livelli come i nostri...prima di entrare in una palestra avevo mezzi problemi di anoressia e pesavo meno di 60 kg per 180 cm...adesso peso 71 con un metabolismo che è totalemnte avverso al bb...le dosi giuste di proteine ci vogliono...se uno è abituato a mangiare 4 bistecche al giorno e 500 grammmi di pasta è chiaro che i sirusltati li vede anche senza diete...adesso se uno non sale o a scarsi risultati se la prende con sua madre e con la genetica...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sociopatico Visualizza Messaggioe cmq la genetica centra poco un caxxo a bassi livelli come i nostri...prima di entrare in una palestra avevo mezzi problemi di anoressia e pesavo meno di 60 kg per 180 cm...adesso peso 71 con un metabolismo che è totalemnte avverso al bb...le dosi giuste di proteine ci vogliono...se uno è abituato a mangiare 4 bistecche al giorno e 500 grammmi di pasta è chiaro che i sirusltati li vede anche senza diete...adesso se uno non sale o a scarsi risultati se la prende con sua madre e con la genetica...
la genetica è tutto nel b-building. A qualsiasi livello.
Commenta
-
-
gli alimenti e l'allenamento sono tutto...ci sono atleti ectomorfi che hanno ottenuto risultati splendidi senza fare uso di sostanze dopanti...se vuoi arrivare ad avere un bel fisico hp+3 o hp +5 con bf bassa la genetica di coleman non serve...serve allenamento passione alimentazione volonta costanza e coerenza...la genetica conta ma non è tutto...
Commenta
-
-
la genetica è tutto in questo sportOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sociopatico Visualizza Messaggiogli alimenti e l'allenamento sono tutto...ci sono atleti ectomorfi che hanno ottenuto risultati splendidi senza fare uso di sostanze dopanti...se vuoi arrivare ad avere un bel fisico hp+3 o hp +5 con bf bassa la genetica di coleman non serve...serve allenamento passione alimentazione volonta costanza e coerenza...la genetica conta ma non è tutto...
fuori da ogni ordine filosofico? ahahahahahaha ma che è?
h/p+5 senza una buona genetica? si vabbè ciao...
Commenta
-
Commenta