salve, ho 18 anni e è 2 anni che mi alleno per aumentare la mia massa......ma ho un problema perche e impossibile che in due anni che mi alleno mangio 10 bianchi di uova e scatolette di tonno,che per due mesi ho assunto anche proteine.... i risultati sono pochi o nulla.... l unica cosa gonfiata e il petto che gia di costituzione avevo percio..... e possibile non vedere crescere il bicipite??????anche se si vedono pochi risultati non e possibile che dopo tutto questo tempo mi ritrovo sempre le braccia compresi deltoidi e tricipiti ancora magri...... volevo sapere qualche consiglio...il mio istruttore sostiene che mi allenavo troppo andando cosi a sfinire troppo il muscolo poiche non ho ancora molta massa muscolare.......... anche 4 es per muscolo....... poi cosa ne pensate di un po di creatina????? boh ragazzi aiutatemi che dopo 2 anni questo deve essere l anno della svolta grazie
problemi di massa muscolare
Collapse
X
-
ciao
beh è semplice...probabilmente non ti alleni e non mangi bene e forse hai anche una genetica che non ti viene incontro.
posta nelle apposite sezioni come ti alleni e come mangi, vediamo se c'è qualcosa che si può migliorare.
-
-
Originariamente Scritto da bobbi Visualizza Messaggiosalve, ho 18 anni e è 2 anni che mi alleno per aumentare la mia massa......ma ho un problema perche e impossibile che in due anni che mi alleno mangio 10 bianchi di uova e scatolette di tonno,che per due mesi ho assunto anche proteine.... i risultati sono pochi o nulla.... l unica cosa gonfiata e il petto che gia di costituzione avevo percio..... e possibile non vedere crescere il bicipite??????anche se si vedono pochi risultati non e possibile che dopo tutto questo tempo mi ritrovo sempre le braccia compresi deltoidi e tricipiti ancora magri...... volevo sapere qualche consiglio...il mio istruttore sostiene che mi allenavo troppo andando cosi a sfinire troppo il muscolo poiche non ho ancora molta massa muscolare.......... anche 4 es per muscolo....... poi cosa ne pensate di un po di creatina????? boh ragazzi aiutatemi che dopo 2 anni questo deve essere l anno della svolta grazie
La dieta deve essere corretta nell'insieme (pro+cho+grassi) e l'allenamento studiato per come risponde il tuo fisico.
La crea non fà miracoli; posta come ti è già stato detto
Commenta
-
-
allora cominci con il dire che il mio allenamento lo cambio ogni due tre mesi circa...... ne ho cambiati molti non saprei quale dirvi........ quello attuale e abbastanza semplice mi alleno tre volte alla settmana, tre esercizzi per muscolo con tre gruppi muscolari al giorno..... e il mercoledi alleno solo le gambe... come ripetizioni arrivo a 12 la prima poi a scendere 10/10/8.... apparte qualche esercizio come le croci ai cavi che non facci opiramidali ma ne faccio tre da 15.... questo e piu o meno il programma attuale che va a cambiare nel corso delle settimane ogni settimana aumentano di 1 ogni ripetizione... il mio allenatore sostiene che e bene fare pochi esercizzi e fatti bene con recuperi di 1 max 1,15 min..... prima avevo tabelle con due gruppi musc al giorno co 4 es per ognunoe recuperi un po piu lunghi . l alimentazione la posso dire attraverso un giornata tipo......colazione 300ml di latte freddo con 7 bisc secchi...... mezza mattina succo di frutta e panino con bresaola........ pranzo 70gr di pasta in bianco senza olio ma con il parmigiano, 3 bianchi di uova, e yogurt alla frutta..... mezzo pomeriggi scatoletta di tonno e yogurt o qualche sgarro...... poi palestra verso le 6 e30 torno di palestra mangio se ce un po di carne patate lesse insalata verde sale e olio...... quando non ce la carne o non e abbastanza aggiungo 5 uova(bianchi) o se niente carne anche 10 .... poi basta avvolte bevo il latte prima di andare a letto.......oppure prendo 30 gr di pro caseine..... sto perdendo le speranze e infatti sto mollando anche un po come alimentazione anche se so benissimo che l alim e labase se no tutto...... ragazzi aiutatemiiiiiiiiiiii
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bobbi Visualizza Messaggioallora cominci con il dire che il mio allenamento lo cambio ogni due tre mesi circa...... ne ho cambiati molti non saprei quale dirvi........ quello attuale e abbastanza semplice mi alleno tre volte alla settmana, tre esercizzi per muscolo con tre gruppi muscolari al giorno..... e il mercoledi alleno solo le gambe... come ripetizioni arrivo a 12 la prima poi a scendere 10/10/8.... apparte qualche esercizio come le croci ai cavi che non facci opiramidali ma ne faccio tre da 15.... questo e piu o meno il programma attuale che va a cambiare nel corso delle settimane ogni settimana aumentano di 1 ogni ripetizione... il mio allenatore sostiene che e bene fare pochi esercizzi e fatti bene con recuperi di 1 max 1,15 min..... prima avevo tabelle con due gruppi musc al giorno co 4 es per ognunoe recuperi un po piu lunghi . l alimentazione la posso dire attraverso un giornata tipo......colazione 300ml di latte freddo con 7 bisc secchi...... mezza mattina succo di frutta e panino con bresaola........ pranzo 70gr di pasta in bianco senza olio ma con il parmigiano, 3 bianchi di uova, e yogurt alla frutta..... mezzo pomeriggi scatoletta di tonno e yogurt o qualche sgarro...... poi palestra verso le 6 e30 torno di palestra mangio se ce un po di carne patate lesse insalata verde sale e olio...... quando non ce la carne o non e abbastanza aggiungo 5 uova(bianchi) o se niente carne anche 10 .... poi basta avvolte bevo il latte prima di andare a letto.......oppure prendo 30 gr di pro caseine..... sto perdendo le speranze e infatti sto mollando anche un po come alimentazione anche se so benissimo che l alim e labase se no tutto...... ragazzi aiutatemiiiiiiiiiiii
panca piana 4x6
panca inclinata 3x10
croci ecc...
ed esercizi si scrive con una zeta sola.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
allenamento qui
Allenamento - Il Forum del Body Building & Fitness
dieta qui
Dieta ed Alimentazione - Il Forum del Body Building & Fitness
mi raccomando a come scrivi.
Commenta
-
-
scusate ma non ricordo la scheda poiche l ho appena fatta...poi le schede che ho provato sono molte di diversi tipi...perche cambiandole ogni due mesi e ho avute un po..... scusate la richiesta magari mi mandate al queel paese... e se mi date voi una scheda di sana pianta e seguo la vostra completamente?????? la dieta ora la scrivo
Commenta
-
Commenta