GAMBE MAGRE...che fare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ladyoscar
    Bodyweb Member
    • Dec 2009
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

GAMBE MAGRE...che fare

ciao a tutti ,siccome ho le gambe magre vorrei sapere gli esercizi da fare x aumentare massa su coscie e interno polpacci.
    Ho i polpacci ruotati verso l'esterno, l'osso e diritto ma vorrei mascherare un po il difetto delle gambe storte aumentando magari il polpaccio nella parte interna . Non si uniscono in nessun punto tranne alle caviglie.

spero che qualcuno possa aiutarmi e darmi dei consigli sugli esercizi o attrezzi da fare in palestra.
    C'è qualche esperto che può aiutarmi anche per avere risultati nel breve??
    grazie grazie
    vi prego rispondete
  • sociopatico
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2009
    • 1190
    • 49
    • 90
    • Send PM

hai le gambe da fantino insomma!!cmq per le gambe ho idea che qualcosa puoi fare per raddrizzarle..poca roba ma la puoi fare...per la massa squat affondi leg press....per la parte che desideri allenare tu del polpaccio devi allenare il gastroectemio che lo stimoli con i piedi messi cosi: \ / con un bilanciere nelle spalle in piedi...mettere massa nelle gambe è abbastanza facile essendo gia muscoli grossi crescono molto piu in fretta degli altri gruppi muscolari...

Commenta

• Ladyoscar
      Bodyweb Member
      • Dec 2009
      • 4
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da sociopatico Visualizza Messaggio
      hai le gambe da fantino insomma!!cmq per le gambe ho idea che qualcosa puoi fare per raddrizzarle..poca roba ma la puoi fare...per la massa squat affondi leg press....per la parte che desideri allenare tu del polpaccio devi allenare il gastroectemio che lo stimoli con i piedi messi cosi: \ / con un bilanciere nelle spalle in piedi...mettere massa nelle gambe è abbastanza facile essendo gia muscoli grossi crescono molto piu in fretta degli altri gruppi muscolari...
      Grazie mille per il consiglio.... ma scusa la mia "ignoranza"...esercizi alla panca con i pesi? Giusto? e da quanto? In palestra mi fanno fare Interno/Esterno coscia, con peso basso (spalle, braccia per non trascurali rispetto al resto); cmq per i polpacci mi interessa nell'interno gamba che faccio?vuoi dire allenare gastrocnemio?
      Un saluto

Commenta

• sociopatico
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2009
        • 1190
        • 49
        • 90
        • Send PM

piano...la panca non serve a un ***** per allenare le gambe....serve solo un bilanciere e dato che vai in palestra lo fai dentro il rack facendoti spiegare bene la tecnica o ti fotti la schiena...per i polpacci ho gia speigato...bilanciere sulle spalle punte divaricate e vai su e giu con i talloni...cmq basta che vai in palestra richiedi al trainer le tue esigenze e di conseguenza fai gli es...

Commenta

Working...
        X