Personal Trainer

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KBGiampy
    Bodyweb Member
    • Dec 2008
    • 12
    • 0
    • 0
    • Lugo
    • Send PM

Personal Trainer

Ciao a tutti, io volevo chiedere se qulcuno era informato sui percorsi possibili per diventare Personal Trainer, so che la strada migliore è fare L' I.S.E.F. , però se qualcuno non riesce a farla per il momento, ci sono dei corsi davverò validi, e certificati che ti posson far lavorare nel settore? e Quali? Spero che qualcuno possa davvero illumininarmi..Grazie, ciao a tutti
  • enzq
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2008
    • 239
    • 5
    • 5
    • Foggia
    • Send PM

Originariamente Scritto da KBGiampy Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, io volevo chiedere se qulcuno era informato sui percorsi possibili per diventare Personal Trainer, so che la strada migliore è fare L' I.S.E.F. , però se qualcuno non riesce a farla per il momento, ci sono dei corsi davverò validi, e certificati che ti posson far lavorare nel settore? e Quali? Spero che qualcuno possa davvero illumininarmi..Grazie, ciao a tutti
    a parte il fatto che l'ISEF è scomparso anni fa, ed ora si chiama corso di laurea in scienze delle attività motorie e sportive, una cosa buona sarebbe andare a fare il master di I livello a roma dopo la suddetta laurea.
    se non vuoi sbatterti per 4 anni all'università, ci sono i corsi della ISSA e della CSEN che sono buoni.
    degli altri enti non so darti informazioni...aspetta qualcuno con quegli attestati

Commenta

• cla89
      Bodyweb Senior
      • May 2008
      • 3801
      • 572
      • 779
      • Send PM

io a febbraio comincio i corsi della FIF, dicono siano validi.

Commenta

Working...
      X