Scusate se sono stato un pò assente...per quanto riguarda il peso io sapevo che i pugili si allenano con un sacco da 60 e uno da 130. Ovviamente il mio acquisto era solamente per fini personali, per sfogarmi un pò. Penso però che uno da 30 kg sia davvero leggero.
Consiglio sacco da boxe
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Ashley Visualizza Messaggioe uno da 130
uno sui 35-40 può andare.
comunque sì, se non sai tirare al sacco, uno da 30 lo fai volare, ma non perchè è troppo leggero, bensì perchè non sai come tirare correttamente e lo "spingi" con il colpo. tipico errore dei principianti.
quindi hai abbandonato l'idea di cercare una palestra di boxe?
Commenta
-
-
No ragazzi non è che non voglio andare in palestra da boxe, è che non ho molto tempo, difatti mi alleno a casa e mi sono attrezzato benino. Il fatto è che l'università mi porta via abbastanza tempo. Comunque bella idea il sacco a muro
Commenta
-
-
Conviene sicuramente spendere un po' di più. Il sacco da boxe da solo non è la cosa più importante. Per me, è più l'attaccamento al muro. Ho comprato un buon sacco da boxe in un negozio di sport e l'ho fatto riparare da un muratore. Tuttavia, bisogna fare attenzione a non disturbare i vicini perché la vibrazione può essere abbastanza alta quando il sacco da boxe è attaccato al soffitto.
Commenta
-
-
Presumo che in 12 anni abbia risoltoOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
Commenta