Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Salve a tutti sono nuovo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Salve a tutti sono nuovo...

    Inanzitutto saluto questo nuovo social network(credo si kiami cosi) e vi annuncio un nuovo utente...eccomi salve a tutti xDpiacere di conoscervi...

    Passiamo ora alle cose principali,ecco il mio problema...anzi i miei problemi...
    vi dico che sono alto 1.78 peso 70 kg e ho ormai 17 anni...lhanno scorso pesavo 112 circa...voi direte...bè cosa c'è di male??grande miglioramento no??
    bè è proprio questo il punto..ho tutta pelle flaccida,essendomi dimagrito troppo in fretta...(e ripeto che mangiavo normalmente e,che non
    ho mai fatto sport)...faccio sport da 2 mesi,palestra e ci vado 4 volte a sett...
    oltre alla palestra faccio 3 serieda 30 flessioni a casa un giorno si e un giorno no,insieme a 300 addominali....

    ma i rimedi contro la pelle flaccida siamo sicuri che sono questi??inoltre quanto tempo ci potrei mettere a rassodarla(considerate che ho pelle flaccida sulle gambe,sull'addome(sento l'osso nei fianchi,ma nella parte bassa della schiena c'è tutta pelle,e anche sulla pancia)e sulle braccia...m sento uno schifo...
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎