problema grasso in eccesso sul petto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • saxus
    Bodyweb Member
    • Oct 2009
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

problema grasso in eccesso sul petto

salve avrei un problema... anche se in parte minima ho un eccesso di grasso nella zona dei capezzoli.. vorrei sapere da qualcuno che è più esperto di me quali rimedi si possano trovare per risolvere il problema.... ho iniziato un allenamento a circuito da un mese... dalla prossima settimana cambierò il programma .... cosa mi consigliate? secondo voi devo anche iniziare una dieta ipocalorica? p.s. mi alleno 4 volte a settimana più una partita a calcio.

grazie della'attenzione....spero che qualcuno riesca gentilmente ad aiutarmi
  • r7
    Bodyweb Member
    • Oct 2009
    • 6
    • 0
    • 0
    • Send PM

non esiste dimagrimento localizzato. quindi se il problema è solo grasso, la soluzione è l'alimentazione.

se è ginecomastia o altro, lascio la parola ad altri e più esperti.

Commenta

• saxus
      Bodyweb Member
      • Oct 2009
      • 3
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da r7 Visualizza Messaggio
      non esiste dimagrimento localizzato. quindi se il problema è solo grasso, la soluzione è l'alimentazione.

se è ginecomastia o altro, lascio la parola ad altri e più esperti.
      che tipo di dieta sarebbe meglio abbinare secondo te? scusa se non metto grammature dei cibi che mangio... ma non li so proprio.. comunque faccio colazione con latte cereali yogurt e un frutto... pranzo generalmente un piatto di pasta in bianco condita con olio e carne( pollo o maiale) più frutta... spuntino prima dell'allenamento due fette di pane con marmellata ed un frutto... cena dopo l'allenamento a volte pasta a volte passato di verdura...carne(come pranzo) legumi o spinaci ...

Commenta

• r7
        Bodyweb Member
        • Oct 2009
        • 6
        • 0
        • 0
        • Send PM

guarda, io ne so davvero poco...prova nella sezione apposita, dove ci sono utenti espertissimi come luna. in linea di massima posso solo consigliarti di tenere il tuo introito calorico sotto al fabbisogno per il mantenimento e, soprattutto, non esagerare con i tagli. per esperienza personale posso assicurarti che il dimagrimento corretto e graduale è la cosa migliore

io sono solo un nuovo utonto

saluti

Commenta

• saxus
          Bodyweb Member
          • Oct 2009
          • 3
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da r7 Visualizza Messaggio
          guarda, io ne so davvero poco...prova nella sezione apposita, dove ci sono utenti espertissimi come luna. in linea di massima posso solo consigliarti di tenere il tuo introito calorico sotto al fabbisogno per il mantenimento e, soprattutto, non esagerare con i tagli. per esperienza personale posso assicurarti che il dimagrimento corretto e graduale è la cosa migliore

io sono solo un nuovo utonto

saluti
          ok grazie dei consigli!

Commenta

• Zippo81
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2007
            • 351
            • 16
            • 2
            • Provincia Granda
            • Send PM

a me capita di avere gonfiore localizzato sul petto e addome con alcuni tipi di carboidrati...potresti provare a sostituire la pasta con il riso e al posto del pane nel pomeriggio mangiare frutta

quoto r7...posta la tua dieta con tanto di quantità (importanti) nella giusta sezione e riceverai più consigli

Commenta

Working...
            X