Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assottigliamento zampe...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Assottigliamento zampe...

    Salve boys e girls.
    Sono 2 mesi che purtroppo non posso andare in palestra per motivi lavorativi e mi son dovuto organizzare a casa, facendo corsa su tapis, trazioni agli anelli, piegamenti su braccia, salti alla corda e rotazioni del busto sinistra e destra con bastone dietro la nuca.
    Per quanto riguarda questa parte non mi interessa molto visto che la pancetta nota ad andarsene via, PIANO PIANO (visto che mi ero prefissato che non iniziavo in palestra se la pancia non andava via del tutto), ma il problema SOSTANZIALE mio che non so se riuscitò a risolvere sono le zampe.
    Ho 25 anni, e ho fatto per la bellezza di 14 anni karate arrivando al 2° dan. Purtroppo la postura richiesta nel karate è sempre la stessa, sollecitando a morire i quadricipiti e polpacci.
    Mi trovo con le gambe "voluminose" ricoperte di grasso e polpacci quasi sodi ma con circonferenza di 40cm (fo invidia ad un bodybuilder ).
    Ora chiedevo disperatamente, dei pareri su come organizzarmi per la mia voglia di assottigliare i quadricipiti, almeno sciogliendo il grasso in + e definendo tantissimo.
    Ho tanta paura che facendo tapis o corsa potenzio invece che sciogliere.
    Mio zio ciclista di livello regionale, mi ha detto fai bici in strada con marce leggere e pedalate veloci.
    Ora sta a voi consigliarmi qualcosa.
    Grazie in anticipo.

    P.S.: in palestra per non sollecitare le gambe il leg raise non lo facevo proprio.

    #2
    Aumenti la massa muscolare solo se il tuo introito caolorico è maggiore di quello basale.
    Quindi puoi fare tutti gli esercizi per le cambe che vuoi, ma se non ti sovralimenti non crescerai muscolarmente.

    Quindi se vuoi snellire le gambe, fa anche esercizi per le gambe, mangia di meno ma nel modo corretto e dimagrirai in ogni parte del corpo
    Originariamente Scritto da epico
    Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

    Commenta


      #3
      Anche non considerando quanto detto sulle calorie(pensa a qnt sn piccoli alcuni sollevatori olimpici rispetto ai pesi sollevati)Tapis e corsa se sono fatte a bassa intensità non provocano alcuna crescita(o cmq trascurabile)

      Commenta


        #4
        L'introito è basso.
        Avanti ieri ho fatto 30min di corsa in strada a ritmo costante e blanda.
        Oggi vorrei rifarla, ma la pioggia me lo vieta. Se facessi 15 min di corda?

        Non esisterebbe un piano di lavoro solamente per dimagrimento?
        Ho a casa, tapis, ciclette, anelli, corda e tanta tanta voglia di fare (almeno sgrassare ste zampe di tirannosauros e la pancetta).

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Momo52 Visualizza Messaggio
          L'introito è basso.
          Non esisterebbe un piano di lavoro solamente per dimagrimento?
          Se già l'introito è più basso del normale allora dovresti vedere dei risultati a breve termine, anche solo con la corsetta e la corda e con tutto ciò che ti fa fare movimento
          Originariamente Scritto da epico
          Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎