aiuto allenamento tapis???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lelinho
    Bodyweb Member
    • Oct 2009
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

aiuto allenamento tapis???

buona sera a tutti sono nuovo...mi chiamo daniele sono alto 1.80 cm forse anke qualcosa di piu e peso sui 62-63 kg....ho un fisico asciutto e perfetto visto ke pratico sport da sempre....ora xò sono quasi 7 mesi che mi dedico alla corsa, ho comprato un tapis roulant e lo uso dalle 3 alle 5 volte a settimana...corro molto e l'unica cosa in mente è fare tanti km.. (visto che le calorie bruciate con la corsa si misurano peso x km percorsi giusto?)xò ora mi sto cominciando ad annoiare visto ke l'addome si nota moltissimo il peso rimane stabile almeno credo(nn mi peso da molto ) ora vorrei iscrivermi in palestra x cominciare ad alzare ferro. Da dire xò che a me molta massa non piace, mi piace sopratutto un fisico "fitness". non vorrei trascurare mai l'aerobica visto che ho avuto problemi al cuoricino ma niente di grave, e i dottori mi consigliano di praticarla molto. xò ora voglio strutturare il mio fisico alla perfezione, vorrei avere un corpo perfetto. come potrei inserire i pesi(senza mettere troppa massa) e l'aerobica insieme?mi alletta molto l'interval training grazie x aver ascoltato il nuovo rompi scatole
    Last edited by lelinho; 08-10-2009, 23:20:44. Motivo: dimenticavo ho 18 anni
  • Barabba
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2009
    • 161
    • 14
    • 12
    • Send PM

Originariamente Scritto da lelinho Visualizza Messaggio
    buona sera a tutti sono nuovo...mi chiamo daniele sono alto 1.80 cm forse anke qualcosa di piu e peso sui 62-63 kg....ho un fisico asciutto e perfetto visto ke pratico sport da sempre....ora xò sono quasi 7 mesi che mi dedico alla corsa, ho comprato un tapis roulant e lo uso dalle 3 alle 5 volte a settimana...corro molto e l'unica cosa in mente è fare tanti km.. (visto che le calorie bruciate con la corsa si misurano peso x km percorsi giusto?)xò ora mi sto cominciando ad annoiare visto ke l'addome si nota moltissimo il peso rimane stabile almeno credo(nn mi peso da molto ) ora vorrei iscrivermi in palestra x cominciare ad alzare ferro. Da dire xò che a me molta massa non piace, mi piace sopratutto un fisico "fitness". non vorrei trascurare mai l'aerobica visto che ho avuto problemi al cuoricino ma niente di grave, e i dottori mi consigliano di praticarla molto. xò ora voglio strutturare il mio fisico alla perfezione, vorrei avere un corpo perfetto. come potrei inserire i pesi(senza mettere troppa massa) e l'aerobica insieme?mi alletta molto l'interval training grazie x aver ascoltato il nuovo rompi scatole
    Ciao, non sono esattamente un esperto di pesi anche se frequento palestre varie da quasi 30 anni, ti posso però rispondere per la parte da me marcata in grassetto: la risposta è sostanzialmente no. Le calorie bruciate, non solo con la corsa ma anche nelle altre attività aerobiche, si misurano dal periodo di tempo trascorso con una frequenza cardiaca nella o al disopra della soglia aerobica in funzione del peso corporeo. Se sei in forma ed ad una certa frequenza a fare ad esempio 12 km ci metti un'ora, consumerai più o meno le stesse calorie di una persona del tuo peso ma meno in forma che nella stessa gamma di frequenza cardiaca corra la stessa ora ma coprendo appena 8 km.
    Too late for debate
    too bad to ignore
    quiet rebellion leads to open war

Commenta

Working...
    X