buona sera a tutti sono nuovo...mi chiamo daniele sono alto 1.80 cm forse anke qualcosa di piu e peso sui 62-63 kg....ho un fisico asciutto e perfetto visto ke pratico sport da sempre....ora xò sono quasi 7 mesi che mi dedico alla corsa, ho comprato un tapis roulant e lo uso dalle 3 alle 5 volte a settimana...corro molto e l'unica cosa in mente è fare tanti km.. (visto che le calorie bruciate con la corsa si misurano peso x km percorsi giusto?)xò ora mi sto cominciando ad annoiare visto ke l'addome si nota moltissimo il peso rimane stabile almeno credo(nn mi peso da molto ) ora vorrei iscrivermi in palestra x cominciare ad alzare ferro. Da dire xò che a me molta massa non piace, mi piace sopratutto un fisico "fitness". non vorrei trascurare mai l'aerobica visto che ho avuto problemi al cuoricino ma niente di grave, e i dottori mi consigliano di praticarla molto. xò ora voglio strutturare il mio fisico alla perfezione, vorrei avere un corpo perfetto. come potrei inserire i pesi(senza mettere troppa massa) e l'aerobica insieme?mi alletta molto l'interval training grazie x aver ascoltato il nuovo rompi scatole
aiuto allenamento tapis???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lelinho Visualizza Messaggiobuona sera a tutti sono nuovo...mi chiamo daniele sono alto 1.80 cm forse anke qualcosa di piu e peso sui 62-63 kg....ho un fisico asciutto e perfetto visto ke pratico sport da sempre....ora xò sono quasi 7 mesi che mi dedico alla corsa, ho comprato un tapis roulant e lo uso dalle 3 alle 5 volte a settimana...corro molto e l'unica cosa in mente è fare tanti km.. (visto che le calorie bruciate con la corsa si misurano peso x km percorsi giusto?)xò ora mi sto cominciando ad annoiare visto ke l'addome si nota moltissimo il peso rimane stabile almeno credo(nn mi peso da molto ) ora vorrei iscrivermi in palestra x cominciare ad alzare ferro. Da dire xò che a me molta massa non piace, mi piace sopratutto un fisico "fitness". non vorrei trascurare mai l'aerobica visto che ho avuto problemi al cuoricino ma niente di grave, e i dottori mi consigliano di praticarla molto. xò ora voglio strutturare il mio fisico alla perfezione, vorrei avere un corpo perfetto. come potrei inserire i pesi(senza mettere troppa massa) e l'aerobica insieme?mi alletta molto l'interval training grazie x aver ascoltato il nuovo rompi scatoleToo late for debate
too bad to ignore
quiet rebellion leads to open war
-
Commenta