Tex ti vedo molto interessato all'argomento! Per curiosita': sei anche te un fautore dello sport o della semplice aerobica applicata alla palestra?
Come rendere la nostra vita piu "Fitness" ???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Thiago Visualizza MessaggioTex ti vedo molto interessato all'argomento! Per curiosita': sei anche te un fautore dello sport o della semplice aerobica applicata alla palestra?
tornando alla tua situazione... mi sembra che la frequenza dei tuoi allenamenti sia bbastanza alta... Secondo me avresti poco da aggiungere, visto che comunque impegni già praticamente tutti i giorni...
Commenta
-
-
Si lo so che é tantina la roba che faccio! Pero' francamente non mi pesa molto e se devo essere sincero i miglioramenti, seppur minimi, ci sono sempre stati. Ovvio che dormo almeno 8 ore al giorno, mangio piu che correttamente e tassativo almeno 1 giorno di riposo a settimana!!!
Sono contento di aver trovato un altro come me: com'é strutturata la tua giornata tipo? Quali sport fai oltre al BodyBuilng???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thiago Visualizza MessaggioSi lo so che é tantina la roba che faccio! Pero' francamente non mi pesa molto e se devo essere sincero i miglioramenti, seppur minimi, ci sono sempre stati. Ovvio che dormo almeno 8 ore al giorno, mangio piu che correttamente e tassativo almeno 1 giorno di riposo a settimana!!!
Sono contento di aver trovato un altro come me: com'é strutturata la tua giornata tipo? Quali sport fai oltre al BodyBuilng???
Io ora non faccio altri sprt oltre al bb, ho fatto 2 anni e mezzo di pugilato ma poi ho dovuto smettere dopo una lussazione alla spalla, spalla che nemmeno dopo essere stata operata è tornata tale da permettermi di riprendere...
Poi va beh, opgni tanto gioco a calcio/calcetto con gli amici, così tra di noi....
Commenta
-
-
Per rendere la mia vita piu fitness intendo tutti quegli accorgimenti che, presi nella vita di tutti i giorni, vanno ad aumentare il nostro dispendio calorico e ci permettono di concederci qualcosa in piu a tavola (sempre pulito intendo).
EDIT: tieni presente che lo stretching non é per nulla pesante... ANZI RILASSANTE! Mentre gli allenamenti di calcio sono assolutamente ridicoli! Ho sempre pensato che noi calciatori non abbiamo la minima idea di cosa voglia dire farsi il culo! (Forse perché non sono mai andato oltre la promozione: non ne avrei le dote tecniche).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thiago Visualizza MessaggioEDIT: tieni presente che lo stretching non é per nulla pesante... ANZI RILASSANTE! Mentre gli allenamenti di calcio sono assolutamente ridicoli! Ho sempre pensato che noi calciatori non abbiamo la minima idea di cosa voglia dire farsi il culo! (Forse perché non sono mai andato oltre la promozione: non ne avrei le dote tecniche).
Ad ogni modo lo stretching può essere pesante.. dipende dal tipo di stretching che fai, da come lo fai, dai motivi per cui lo fai.. non generalizziamo..
Commenta
-
Commenta