Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bruciare grassi localmente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bruciare grassi localmente

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum, e vorrei porvi un quesito..

    Essendo io abbastanza bassino(1.68) ho sempre avuto il problema di essere slanciato, percui dieta e attività fisica sono sempre state all'ordine del giorno
    Purtroppo pur essendo abbastanza attivo, ovviamente entro i miei limiti e le mie possibilità, ho sempre avuto il problema delle gambe. Infatti ho notato che pur avendo un torace asciutto e definito quanto basta per dire "non sono grasso", le coscie, soprattutto all'interno, e i polpacci rimangono sempre troppo grossi. Tutti mi hanno sempre detto: "corri e vedrai che si snelliscono", ma da quel che vedo la massa non diminuisce minimamente, l'unico risultato è una definizione maggiore. Ecco vorrei chiedervi se c'è un modo per assottigliare gli arti inferiori.. A presto

    #2
    http://www.bodyweb.com/dimagrimento/...i-postare.html
    sigpic

    Commenta


      #3
      Ho già letto quel 3d, e poichè fa suo punto di forza l'individualità, la particolarità di ognuno di noi, ho postato sperando piuttosto di avere qualche consiglio su eventuali esercizi o discipline sportive adatte al mio scopo.

      Commenta


        #4
        puoi postare 2 foto...giusto per renderci conto?
        niente sacrificio, niente gloria

        mangio...spingo...e lentamente progredisco

        Commenta


          #5
          Nooo cosi sarò preso x culo a vita ahah
          Cmq ok appena posso le posto, ma ti assicuro che nn c'è nulla di che xD

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎