Come una scopa.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • darkoit
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2009
    • 219
    • 7
    • 35
    • Send PM

luna forse ti meravigli della dieta di questo ragazzo xkè non conosci il signor lemme...
    qsto signore ke si spiaccia per un guru delle diete (prova a cercare su internet.. ha anke un sito ufficiale) non è un medico.. è un farmacista e secondo "studi" da lui effettuati in biokimica i carboidrati fanno male e fanno ingrassare (-.-) la sua dieta è praticamente una dieta iper proteica e ke nn bada ai grassi, ma esclude totalmente i carboidrati.. se non saltuariamente la mattina.. inoltre questo ragazzo nn scrive le porzioni proprio xkè il sig. lemme consente ai pazienti di mangiare in qualsiasi quantità i cibi della dieta (questo è un altro stratagemma pietoso.. gli alimenti non salati sono poco appetibili..) inoltre qsto scenziatone di lemme dice ke già nei primi 2 giorni fa perdere 2-3 kili (e grazie al cakkio da un giorno all altro ti toglie totalmente il sale.. in piu i primi 2 giorni prevedono proteine anke di mattina... uguale perdita di acqua e apparente miracoloso dimagrimento)...
    Caro buio ti do un consiglio abbandona subito la dieta lemme.. è deleteria!! infatti come hai detto appena hai smesso di seguirla hai ripreso tutti i kili ke avevi perso...
    Meglio una dieta ipocalorica con pochi carb eliminandoli la sera... e soprattutto tanta verdura!!!..
    Lemme è un lestofante e le persone come lui devono andare in galera!.. non è un medico e si permette di prescrivere diete!!!... Provate a vederlo su youtube è andato anke a porta a porta un paio di volte... è un personaggio esaltato e stupido...

Commenta

• buio
      Bodyweb Member
      • Sep 2009
      • 17
      • 0
      • 0
      • Send PM

Salve Darkoit, per quanto riguarda la mia esperienza ti posso assicurare che essendo sotto controllo medico, la dieta di lemme ha funzionato, e non mi ha creato problemi fisici, in effetti ho ripreso i chili persi e la "cura" a lungo andare è molto costosa, ma decisi di rompere e fare di testa mia, quindi non posso averne la certezza.

Nessuno può indicarmi una sorta di allenamento adatto alle mie esigenze e alla dieta indicatami da Luna?

Commenta

• darkoit
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2009
        • 219
        • 7
        • 35
        • Send PM

vabbè.. non ci tengo a fare altre considerazioni sul signor lemme... ad ogni modo come allenamento potresti fare 3 sedute settimanali (es. lun mer ven) con dei pesi seguite da 30 minuti di tappeto.. (non correre! fai camminata veloce con un inclinazione media.. è l'esercizio migliore per bruciare i grassi!)
        se invece hai la possibilità di andare piu volte potresti fare 3 giorni di pesi seguite da 20 minuti di tappeto.. e nei giorni ke non fai pesi fare una seduta di 50 minuti di solo cardio

Commenta

• buio
          Bodyweb Member
          • Sep 2009
          • 17
          • 0
          • 0
          • Send PM

Salve Darkoit, non ho tempo di andare in palestra in casa ho macchina per sci di fondo, pesi, panca piana, step, cyclette, quella sorta di arco per gli addominali, forse sbaglio a chiedere in questa sezione, ma grazie lo stesso.

Commenta

• buio
            Bodyweb Member
            • Sep 2009
            • 17
            • 0
            • 0
            • Send PM

Ciao Luna, ti aggiorno.

Sono 5 giorni che seguo la dieta che mi hai consigliato, con un minimo di allenamento (forum docet) tutti i giorni che riesco a seguire con molta facilità.

Iin 5 giorni sono passato da 92 a 95 chili, e sono visibilmente "gonfio"...

Ovviamente non è grasso ma liquidi, già al secondo giorno notai un non tanto lieve aumento, e la cosa è continuata nel corso dei giorni, se vado avanti così butto via mesi di dieta.

Capisco di essere stato la disperazione di molti nutrizionisti, ma non vorrei fare altri passi falsi, cosa succede? Cosa mi consigli di fare?

Commenta

• raspa
              Bodyweb Advanced
              • May 2007
              • 1770
              • 230
              • 421
              • on a solitary beach against the sea "le grand hotel Sea-Gull Magique" mentre lontano un minatore bruno tornava.
              • Send PM

la dieta del dr. Lemme assomiglia alla Scarsdale, concordo con darkoid!

Commenta

• luna80
                Administrator
                • Jun 2005
                • 40385
                • 1,274
                • 1,304
                • Switzerland [CH]
                • Send PM

mi sembra strano che tu con questa dieta abbia preso peso
                bevi a sufficienza? quanto al giorno? e cosa bevi?

Commenta

• buio
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2009
                  • 17
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

ciao Luna con la dieta precedente ero costretto a bere tre litri di acqua al giorno, e la cosa è continuata per abitudine, dai 3 a 5 litri.

Commenta

• luna80
                    Administrator
                    • Jun 2005
                    • 40385
                    • 1,274
                    • 1,304
                    • Switzerland [CH]
                    • Send PM

cmq ho riflettuto sul tuo problema, dopo tutto non è neanche così strano quello che ti è successo, essendo abituato ad una dieta poverissima è chiaro che inizialmente il peso può salire....hai il metabolismo a terra. io continuerei così...dovresti piano piano stabilizzarti e poi riprendere a perdere peso.

Commenta

Working...
                    X