Ragazzi salve a tutti…vorrei un consiglio sull’allenamento che sto per iniziare:sono 1.75x62
il mio obbiettivo e l'efficenza fisica,resistenza,senza l'acquisto di notevole massa ma solo un lieve aumento con armonizzazione generale,insomma nn un bodybuilder,ma una cosa così
ovviamente avete capito di chi parlo J
allora io avevo pensato a una cosa del genere:
lunedì/giovadì allenamento con i pesi tipo full body(presa dal sito fatta da Hulkhogan ho fatto qualche modifica)
lunedi:
Squat 3x12
panca c/bil su piana 3x12
Rematore c/bil 3x12
Lento Avanti c/bil 3x12
Curl c/bil 3x15
french 3x15
Abs 3x15
Giovadi:
Affondi c/man 3x12
Spinte c/man su inclinata 3x12
Rematore c/1 man 3x12
alzate laterali 3x12
Alzate laterali 90° 3x12
Curl c/man 3x15
french press 3x15
Abs 3x15
Poi il martedi e il venerdì vorrei fare un workout militare(trovato su un giornale)
Sono tutti esercizi a corpo libero:squat con salto,piegamenti sulle braccia,step(penso sia questo x i polpacci)passo del gambero(nn ridete e anche abbastanza faticoso)scatti a carponi,trazioni alla sbarra ecc(insomma ho reso l’idea)se volete riporto anche questo programma
Secondo voi riesco a ottenere dei risultati??
il mio obbiettivo e l'efficenza fisica,resistenza,senza l'acquisto di notevole massa ma solo un lieve aumento con armonizzazione generale,insomma nn un bodybuilder,ma una cosa così
ovviamente avete capito di chi parlo J
allora io avevo pensato a una cosa del genere:
lunedì/giovadì allenamento con i pesi tipo full body(presa dal sito fatta da Hulkhogan ho fatto qualche modifica)
lunedi:
Squat 3x12
panca c/bil su piana 3x12
Rematore c/bil 3x12
Lento Avanti c/bil 3x12
Curl c/bil 3x15
french 3x15
Abs 3x15
Giovadi:
Affondi c/man 3x12
Spinte c/man su inclinata 3x12
Rematore c/1 man 3x12
alzate laterali 3x12
Alzate laterali 90° 3x12
Curl c/man 3x15
french press 3x15
Abs 3x15
Poi il martedi e il venerdì vorrei fare un workout militare(trovato su un giornale)
Sono tutti esercizi a corpo libero:squat con salto,piegamenti sulle braccia,step(penso sia questo x i polpacci)passo del gambero(nn ridete e anche abbastanza faticoso)scatti a carponi,trazioni alla sbarra ecc(insomma ho reso l’idea)se volete riporto anche questo programma
Secondo voi riesco a ottenere dei risultati??
Commenta