Cambiamento!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ilnuovozlatan92
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2009
    • 72
    • 1
    • 0
    • Svizzera
    • Send PM

    Cambiamento!

    Ciao ragazzi, non sapendo dove postare ho postato qui
    Cerco di arrivare al succo del discorso... Ho 18 anni compiuti da poco, sono alto 1.90 e peso forse 65 quando mangio tanto Sono uno scheletro
    Gioco negli allievi nazionali del alto adige titolare con il 10, parecchi mi danno del futuro assicurato come calciatore! Il problema quando gioco è che devo stare attento agli avversari dato che se mi toccano o mi fanno volare o mi rompono qualcosa! L'altro giorno stavo quasi per piangere quando il mister mi ha dato della kekka Inoltre mi continua a dire che ho tutto per sfondare nel calcio tranne il fisiko! Io mi metto a ridere però ho capito che è vero
    Non voglio sprecare occassioni importanti quindi vorrei ingrassare subito! Non so come fare ma mi dovete aiutare..! Palestra?.alimentazione? Aiutatemi se volete posto foto a vostro rischio e pericolo
  • luna80
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 40324
    • 1,256
    • 1,301
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

    #2
    ciao!
    sicuramente ti ci vuole una bella dieta per la massa e un buon allenamento con i pesi (per metter su anche un pò di muscolo e non solo ciccia...), avresti tempo anche per allenarti in palestra?

    ad ogni modo ti consiglio di postarci come mangi al momento in una giornata tipo...vai in dieta ed alimentazione, guarda come postare la tua alimentazione e apri un thread lì

    Commenta

    • ilnuovozlatan92
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2009
      • 72
      • 1
      • 0
      • Svizzera
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
      ciao!
      sicuramente ti ci vuole una bella dieta per la massa e un buon allenamento con i pesi (per metter su anche un pò di muscolo e non solo ciccia...), avresti tempo anche per allenarti in palestra?

      ad ogni modo ti consiglio di postarci come mangi al momento in una giornata tipo...vai in dieta ed alimentazione, guarda come postare la tua alimentazione e apri un thread lì
      Allora mangio quando ho fame A volte addiritura non mangio a pranzo o a cena e non faccio mai colazione, non bevo mai acqua, non mangio frutta! Ho il tempo per allenarmi in palestra dato che adesso ho smesso di lavorare quindi ho + tempo libero...Voglio un cambiamento ma mi dovete aiutare!Che devo fare sono molto inesperto!!!Farei di tutto per mettere su 10-15 kg! Anche di +

      Commenta

      • luna80
        Bodyweb Member
        • Jun 2005
        • 40324
        • 1,256
        • 1,301
        • Switzerland [CH]
        • Send PM

        #4
        inizia a mangiare e come si deve, così non va affatto bene.

        segui il consiglio che ti ho dato: vai in "Dieta ed Alimentazione", fatti un giro per renderti conto di quello che devi postare e apri un thread tuo dove chiederai consigli specificando i tuoi dati.

        Commenta

        • ilnuovozlatan92
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2009
          • 72
          • 1
          • 0
          • Svizzera
          • Send PM

          #5
          Ok ho postato! Per quando riguarda la palestra?

          Commenta

          • luna80
            Bodyweb Member
            • Jun 2005
            • 40324
            • 1,256
            • 1,301
            • Switzerland [CH]
            • Send PM

            #6
            ma tu il regolamento lo hai letto?

            anche per la palestra consigli da zero non se ne danno, cercati una tabella di allenamento che ti piace e postala...provvederemo poi a sistemartela per renderla "tua".

            Commenta

            • ilnuovozlatan92
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2009
              • 72
              • 1
              • 0
              • Svizzera
              • Send PM

              #7
              scusami!

              Commenta

              • ilnuovozlatan92
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2009
                • 72
                • 1
                • 0
                • Svizzera
                • Send PM

                #8
                ah è vero ne avevo aperto 1 altro che bambo cmq dunque è veramente possibile che io arrivi al suo "livello"??? Provvederò al + presto ad iscrivermi in una palestra..mi faccio dare anche 1 dieta da loro o cosa? grazie

                Commenta

                • ilnuovozlatan92
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2009
                  • 72
                  • 1
                  • 0
                  • Svizzera
                  • Send PM

                  #9
                  Eccomi






                  Dopo avervi fatto 1 quadro completo della mia situazione, volevo chiedervi se con 1 dieta mirata e tanto allenamento in palestra posso ottenere risulti come questo Pettorali Famosi : maschi famosi a petto nudo: ZATLAN IBRAHIMOVIC in spiaggia ... giocando a calcio ed essendo molto alto mi ispiro molto a lui sono che fisicamente nn sono come lui... e per raggiungere il suo fisiko ci metterò tanto impegno + di quello che posso dare..! Ma mi serve 1 aiutooo! posso farcela?

                  Commenta

                  • Rabbit
                    Bodyweb Advanced

                    • Aug 2007
                    • 289
                    • 2
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da ilnuovozlatan92 Visualizza Messaggio
                    Eccomi






                    Dopo avervi fatto 1 quadro completo della mia situazione, volevo chiedervi se con 1 dieta mirata e tanto allenamento in palestra posso ottenere risulti come questo Pettorali Famosi : maschi famosi a petto nudo: ZATLAN IBRAHIMOVIC in spiaggia ... giocando a calcio ed essendo molto alto mi ispiro molto a lui sono che fisicamente nn sono come lui... e per raggiungere il suo fisiko ci metterò tanto impegno + di quello che posso dare..! Ma mi serve 1 aiutooo! posso farcela?


                    Dipende... se come Zlatan ai tempi dell'inter lascia perdere, perdi tempo

                    Se (un ottimo fisico) ora com'è al barcellona ce la puoi fare

                    Commenta

                    • _marlboro_
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2009
                      • 887
                      • 34
                      • 8
                      • Veneto
                      • Send PM

                      #11
                      il consiglio è di mangiare bene ed essere costante.
                      se magnassi come magnavo io tempo fa, i 10 kg al mese in + sono assicurati

                      Commenta

                      Working...
                      X