Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Palestre Milano zona Maciachini

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Palestre Milano zona Maciachini

    Ciao a tutti, ho visto nella mia zona ma di palestre vere non ve ne sono... magari non ho cercato abbastanza: c'è nessuno che mi da una mano?
    Ci sono un paio di centri fitness, ma è roba da fighette

    #2
    mi segno, abito da quelle parti e vado in un sovraffollato centro fitness -.-

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Vjina Visualizza Messaggio
      mi segno, abito da quelle parti e vado in un sovraffollato centro fitness -.-
      cos'è? la Get **** o la 20ore?

      Commenta


        #4
        A-ehm, la seconda che hai scritto... però c'è veramente troppa gente, non riesco ad allenarmi nelle palestre sovraffollate -_-

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Vjina Visualizza Messaggio
          A-ehm, la seconda che hai scritto... però c'è veramente troppa gente, non riesco ad allenarmi nelle palestre sovraffollate -_-
          è il problema di tutte le palestre di quel marchio. Ti dico una cosa: mi sono già allenato in posti così e sono sempre scappato. Loro lo sanno benissimo e infatti la strategia che gli ha portato tutto questo successo è stata proprio quella di vendere a cani e porci annuali a prezzi stracciati. Poi i due terzi degli iscritti abbandona. E ricomincia il ciclo: come ho scritto in un altro post, nessuno ti segue bene, non c'è rapporto umano e se hai un problema che scomoderebbe la palestra sei fregata...
          Mi dispiace davvero dirlo, ma il panorama delle palestre di Milano è davvero desolante...

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎