Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vorrei un'opinione obiettiva

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    vorrei un'opinione obiettiva

    e senza preconcetti: il mio allenatore ha acquistato queste macchine e ne è entusiasta.. voi, obiettivamente, che ne pensate?

    YouTube - Pedane vibranti Globus - www.giwafitness.it

    La tecnologia della pedana vibrante consente di:
    Bruciare grassi
    in eccesso e tonificare la pelle.
    Ridurre la cellulite e migliorare l'organismo mediante aumento dei livelli di collagene naturale.
    Aumentare la forza muscolare.
    Migliorare la circolazione sanguigna e il drenaggio linfatico.
    Costruire la densità ossea e combattere l'osteoporosi.
    Aumentare il metabolismo, aiutando a bruciare grassi e aumentando i livelli di energia.
    Ridurre i dolori articolari e alla schiena.
    Diminuire la pressione sanguigna e i livelli di
    cortisolo.
    Aumentare la flessibilità
    .
    Migliorare il senso di equilibrio e di coordinamento.
    Elevare i livelli di serotonina e neutrofina (migliore umore e senso di benessere).

    #2
    x me è tempo perso.. è un attrezzo inutile!! pensa alla dieta e all'allenamento!!! solo quello conta

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
      x me è tempo perso.. è un attrezzo inutile!! pensa alla dieta e all'allenamento!!! solo quello conta
      quoto, impossibile ottenere risultati simili alla combinazione dieta-allenamento con queste macchine "prometti miracoli".

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
        quoto, impossibile ottenere risultati simili alla combinazione dieta-allenamento con queste macchine "prometti miracoli".


        la mia ragazza ieri, ( smartis85.. ricordi vero? tra un po la convinco a ritornare ) si è iscritta ad una palestra, la seconda low cost in italia (a detta del proprietario)!! pagherà 25€ al mese!! tutte macchine nuove della tecnogym.. e gli è stato richiesto (dalle signore di 3° età) di mettere questa macchina vibrante!! (il 90% di loro nn vuole faticare con i pesi!!)

        quindi: se il proprietario nn comprava la machina, le signore nn venivano-> perdeva un sacco di soldi!!

        risultato: la pedana vibrante ha un'utilità solamente commerciale.. per fare guadagnare soldi alle case costruttrici e alle palestre!!

        punta a mangiare bene e ad allenarti seriamente!!!

        Commenta


          #5
          infatti di starmene li quasi immobile non è che mi sfagioli tanto.. ma dati i paroloni che si sprecano volevo sapere se trovavate qualcosa di veritiero

          Commenta


            #6
            la marca è quella del video? qual'è il prezzo di queste pedane?

            In ongi caso, le uniche pedane i cui effetti sono studiati e documentati scientificamente sono quelle brevettate da Bosco

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
              la marca è quella del video? qual'è il prezzo di queste pedane?

              In ongi caso, le uniche pedane i cui effetti sono studiati e documentati scientificamente sono quelle brevettate da Bosco
              esatto ma hanno prezzi folli, anche intorno ai 4-5.000 euro.

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                esatto ma hanno prezzi folli, anche intorno ai 4-5.000 euro.
                mah.. difficile che le abbia proprio la mia palestra

                Pedana Vibrante ricerca medica

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
                  la marca è quella del video? qual'è il prezzo di queste pedane?

                  In ongi caso, le uniche pedane i cui effetti sono studiati e documentati scientificamente sono quelle brevettate da Bosco
                  Infatti, e comunque il caro Carmelo la consigliava abbinata all'esercizio fisico, nn sostitutiva.

                  Nn solo la utilizzava soprattutto per la gambe, nn in posizione strane che consigliano le varie macchine......poverino se le potesse vedere!!!
                  Ingegnere biochimico
                  Tecnologo alimentare
                  Nutrizionista sportivo
                  Zone Consultant
                  Personal trainer
                  Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                  Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                  Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                  Consulente FIT, FIGC e WKF
                  Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                  CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                  RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                  Commenta


                    #10
                    ciao a tutti, sono qui a portare la mia piccola esperienza con la pedana vibrante...
                    quando ho comperato il tapis roulant, nel negozio c'erano le pedane vibranti ed incuriosito ho chiesto al tipo cosa fosse...non l'avessi mai fatto!!!
                    ha cominciato a raccontarmi, ed è arrivato fino a raccontarmi degli astronauti della NASA che si allenano con questa pedana.Vabbè discussione interessante ma passiamo al dunque: quelle valide costano dalle 2000 in su per arrivare alla pedana regina che mi sembra abbia detto che costi sugli 8000, quella appunto che mi ha fatto provare, ma non di quelle esposte, ma nella stanza accanto dove c'è la saletta delle prove, con tanto di tappeti high tech e appunto pedana superlusso...
                    La pedana è impressionante e bisogna saperla usare, altrimenti ci si infortuna!!! e'pericolosa forse piu dei pesi, perchè sembra una vibrazione innocente, ma sulle articolazioni è devastante, ripeto, se usata erronamente! , ma le regole sono poche e semplici, quindi chiunque dopo poco ,anche la vecchiaccia truccata in sala pesi può usarla...se poi come dicevate è un po pubblicizzata, la palestra ne gioverà sicuramente sotto l'aspetto economico.

                    Passiamo alla prova che piu mi ha impressionato...e che mi ha lasciato poi un mal di schiena per una settimana, nella zona lombare.
                    La Pedana si può usare anche per fare streching...salgo sulla pedana...imposta la frequenza e la potenza e partiamo con l'esercizio classico: le punta delle dita che toccano le punte dei piedi, in piedi, sulla pedana che vibra...INCREDIBILE !!!non credevo ai miei occhi...dopo tre allungamenti da 45 secondi sono sceso dalla pedana ed io che ho sempre faticato a toccare le punte delle dita con le punte dei piedi....RIUSCIVO A FAR TOCCARE TUTTO IL PALMO DELLA MANO A TERRA!!!! tranquillamente senza forzare!! non so cosa sia successo alle mie povere vertebre e ai miei poveri dischi, in compenso ho smesso di fare squat per una settimana, per i dolori lombari che ho avuto...
                    Ho fatto poi alcune prove tipo , in piedi simulando il movimento dello squot, ed effettivamente i quadricipiti finita la seduta sono duri come l'acciaio, ma non so quanto può giovare in termnini di ipertrofia o forza massimale...per quello che cercano tutti i BBer, probabilmente la pedana non serve..

                    tutto qui.... forse mi sono dilungato unpo troppo , ma volevo portarvi la mia piccola esperienza

                    ciao Alberto

                    Commenta


                      #11
                      Ecco, quella molto probabilmente era la vera pedana di Bosco. Ricordo, l'unica i cui effetti sono documentati (effetto sul metabolismo, risposte ormonali ecc.).
                      Bosco l'ha brevettata, quindi tutte le altre sono imitazioni ma con un range di vibrazione diverso... poi può darsi anche che funzionano, ma di nessuna sono stati dimostrati e monitorati scientificamente gli effetti...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da alby75 Visualizza Messaggio
                        Passiamo alla prova che piu mi ha impressionato...e che mi ha lasciato poi un mal di schiena per una settimana, nella zona lombare.
                        La Pedana si può usare anche per fare streching...salgo sulla pedana...imposta la frequenza e la potenza e partiamo con l'esercizio classico: le punta delle dita che toccano le punte dei piedi, in piedi, sulla pedana che vibra...INCREDIBILE !!!non credevo ai miei occhi...dopo tre allungamenti da 45 secondi sono sceso dalla pedana ed io che ho sempre faticato a toccare le punte delle dita con le punte dei piedi....RIUSCIVO A FAR TOCCARE TUTTO IL PALMO DELLA MANO A TERRA!!!! tranquillamente senza forzare!! non so cosa sia successo alle mie povere vertebre e ai miei poveri dischi, in compenso ho smesso di fare squat per una settimana, per i dolori lombari che ho avuto...
                        Ho fatto poi alcune prove tipo , in piedi simulando il movimento dello squot, ed effettivamente i quadricipiti finita la seduta sono duri come l'acciaio, ma non so quanto può giovare in termnini di ipertrofia o forza massimale...per quello che cercano tutti i BBer, probabilmente la pedana non serve..

                        tutto qui.... forse mi sono dilungato unpo troppo , ma volevo portarvi la mia piccola esperienza

                        ciao Alberto


                        questo tipo dev'essere il non plus ultra

                        YouTube - Waving Lesson

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎